Visualizzazione stampabile
-
Per il led utilizzo light manager gratuito semplice ed efficace e funziona perfettamente. Domanda: come faccio a vedere la versione dell'hardware e capire quanto se è recente o meno? L'ho preso dopo qualche giorno che era stato presentato quindi presumo che sia la prima versione.
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
Originariamente inviato da
steinge
Per il led utilizzo light manager gratuito semplice ed efficace e funziona perfettamente. Domanda: come faccio a vedere la versione dell'hardware e capire quanto se è recente o meno? L'ho preso dopo qualche giorno che era stato presentato quindi presumo che sia la prima versione.
Inviato dal mio Nexus 5
Sulla scatola ci sono 4 codici a barra, devi guardare quello in alto a destra con la dicitura s/n. Inizia con 3 lettere e poi una k. Ad esempio il mio è 312k che è la revisione di dicembre (12) 2013 (3) made in korea (k). Se è la revisione di novembre dovrebbe essere 311k e quella di ottobre 310k. Almeno così mi hanno spiegato.
-
Non sapevo dove fare la domanda quindi era forse il posto più azzeccato:
Ai moderatori di sezione... sto traducendo una guida sul recupero dati e altre informazioni sul nexus... dove la appiccico poi?
La metto in sez generale o in modding? Fatemi sapere con calma che non assicuro neanche di riuscire a finire la traduzione...
la guida è qui [ info] Storage: Nexus 5 Data (info / loss / recovery / prevention) - xda-developers
-
Quote:
Tiaz92
Non sapevo dove fare la domanda quindi era forse il posto più azzeccato:
Ai moderatori di sezione... sto traducendo una guida sul recupero dati e altre informazioni sul nexus... dove la appiccico poi?
La metto in sez generale o in modding? Fatemi sapere con calma che non assicuro neanche di riuscire a finire la traduzione...
la guida è qui
[ info] Storage: Nexus 5 Data (info / loss / recovery / prevention) - xda-developers
Non sono un moderatore ma credo sia logica la cosa. Se tratta di modding (rom,kernel,mod,ecc.) su modding seno in generale
-
Quote:
dagasp10
Non sono un moderatore ma credo sia logica la cosa. Se tratta di modding (rom,kernel,mod,ecc.) su modding seno in generale
Il fatto è che è un misto di concetti alcuni che possono sapere tutti e altri che sono riconducibili al modding ;)
-
Se è necessario il root mettila nel modding no? :)
-
Salve, volevo sapere la velocità dell ' HSDPA del Nexus 5 .
A me pare sia inferiore a quella del Samsung Galaxy S3 che mi indicava HSDPA ++!
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Salve, volevo sapere la velocità dell ' HSDPA del Nexus 5 .
A me pare sia inferiore a quella del Samsung Galaxy S3 che mi indicava HSDPA ++!
Ti sbagli. S3 va a 21mb/s, nexus 5 42mb/s, solo che non spunta mai h+ ma solo h con la ROM stock
-
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Vero. Vedo solo h
Tranquillo. Va in H+ ma non spunta