Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda:
a me capita che ricevo messaggi su hangout in ritardo.
Mi capita:
1) che al momento di sblocco del cellulare mi arriva la notifica di un messaggio che è stato inviato alcuni minuti prima (anche 10);
2) mi arriva un messaggio che è stato inviato minuti prima.
E' un problema del telefono o di hangout? Capita anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal91x
Ragazzi una domanda:
a me capita che ricevo messaggi su hangout in ritardo.
Mi capita:
1) che al momento di sblocco del cellulare mi arriva la notifica di un messaggio che è stato inviato alcuni minuti prima (anche 10);
2) mi arriva un messaggio che è stato inviato minuti prima.
E' un problema del telefono o di hangout? Capita anche a voi?
Sarà un problema di stabilità della linea....secondo me.
-
Premetto che è da poco che sono entrato in questa situazione quindi gia mi scuso se non risulto opportuno, volevo chiedere se qualcuno sa come si toglie la vibrazione dalla tastiera per quanto riguarda la scrittura, non riesco a levarla. Grazie
-
Quote:
simomazzo7
Premetto che è da poco che sono entrato in questa situazione quindi gia mi scuso se non risulto opportuno, volevo chiedere se qualcuno sa come si toglie la vibrazione dalla tastiera per quanto riguarda la scrittura, non riesco a levarla. Grazie
Apri la tastiera, tieni premuto sul microfono, sali un po con il dito e apri le impo, selezioni impo tastiera android e togli la vibrazione ;)
-
Sei un grande, erano giorni che cercavo la soluzione! Ne approfitto, qualcuno sa se esiste anche una messaggistica tradizionale? Io hangauts non lo sopporto, ho scaricato un'app ma è in inglese e troppo complessa, esiste qualcosa di semplice e tradizionale per gli sms? Grazie
-
Quote:
simomazzo7
Sei un grande, erano giorni che cercavo la soluzione! Ne approfitto, qualcuno sa se esiste anche una messaggistica tradizionale? Io hangauts non lo sopporto, ho scaricato un'app ma è in inglese e troppo complessa, esiste qualcosa di semplice e tradizionale per gli sms? Grazie
8sms dovrebbe fare per te ;)
-
Grazie 1000 Tiaz 92! Adesso la scarico e provo!
-
Quote:
gdr
Sarà un problema di stabilità della linea....secondo me.
quindi nulla di preoccupante?
-
Unìaltra cosa che mi capita a volte è che il telefono non "suona" all'arrivo delle notifiche (messaggi o whatsup), vibra soltanto. Come mai?
-
come posso disattivare la vibrazione per le notifiche ed i messaggi?