Se non ti interessa attivare niente tienilo su off, seno modifichi solo ciò che serve spesso (debug), oppure cambiare runtime e non modificare altro se non capisci di cosa si tratta
Visualizzazione stampabile
Da qui dove ?
Su sistema è prima di info telefono. Io cmq volevo sapere se la voce opzioni sviluppatore una volta aperta è il caso di tenerla su ON o OFF?
Raga stavo pensando una cosa.
Ma se il telefono crasha e bisogna rimuovere la batteria per sbloccarlo, come si fa con i telefoni in cui non si può rimuovere?
Ragazzi quando collego il Nexus al PC con usb c'è un modo per non farlo andare in Carica?
Ho un problema, quando chiamo , invio messaggi o altro non mi spunta il nome del contatto come è stato salvato sul nexus ma come avevo salvato nella SIM tempo fa.. La SIM è stata formattata ma il problema mi permane.. Qualche suggerimento? Avete anche voi questo problema?
Io ho riscontrato questo problema che prima non avevo :
Sulla Icona email ho diversi account e se mi arriva un messaggio email da qualcuno posso SOLO rispondere tramite lo stesso account facendo rispondi! Prima con altri cellulari potevo sostituire l 'account da dove spedivo semplicemente scorrendo a tendina le voci dei miei account...
Sapete come posso fare?