Visualizzazione stampabile
-
OK la soluzioni era andare su google contacts su internet e eliminarli da li
-
Qualcuno ha per casi notato degli azzeramenti nel segnale del telefono? Non so perché ma perde continuamente la linea, tranne durante le chiamate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dead90
Qualcuno ha per casi notato degli azzeramenti nel segnale del telefono? Non so perché ma perde continuamente la linea, tranne durante le chiamate.
A volte mi capita ma poi si riprende, sei 3 tu?
-
Qualcuno ha problemi con la barra delle notifiche? Ci si blocca a voi a volte quando fate la swipe in basso?
-
Quote:
Porc
A volte mi capita ma poi si riprende, sei 3 tu?
No sono wind, e la cosa è molto strana calcolando che in primis è un telefono.
-
Quote:
dead90
No sono wind, e la cosa è molto strana calcolando che in primis è un telefono.
Umh forse hai messo la preferenza per reti 2g? O hai cambiato qualche impostazione di rete?
-
Domanda banale: secondo voi a quanti cicli carica scarica ammonta la vita utile del nostro Nexus 5?
-
Non lo ma due anni dovrebbe farli tranquillamente. Cmq la mia batteria dura Max 12 ore uso medio intenso è normale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Porc
Umh forse hai messo la preferenza per reti 2g? O hai cambiato qualche impostazione di rete?
No no, non ho toccato nulla purtroppo. Cercando in rete ho scoperto che il problema è presente in maniera esponenziale all estero
-
Quote:
domenico086
Non lo ma due anni dovrebbe farli tranquillamente. Cmq la mia batteria dura Max 12 ore uso medio intenso è normale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Spero che ci arrivi a due anni e che non cali molto... 12 ore non mi sembrano normali, quanto fai di display acceso? a 3 ore ci arrivi?