Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Non lo ma due anni dovrebbe farli tranquillamente. Cmq la mia batteria dura Max 12 ore uso medio intenso è normale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sisi è normale
-
Quote:
dead90
Qualcuno ha per casi notato degli azzeramenti nel segnale del telefono? Non so perché ma perde continuamente la linea, tranne durante le chiamate.
Sono anch'io Wind...e no, non l'ho notato!
-
POSSIBILE CHE NESSUNO PUO' FARE QUESTA PROVA??? IO RISPONDO PER AIUTARE QUANDO POSSO MA, DA PARTE DI ALTRI PER AVERE UNA RISPOSTA BISOGNA CHIEDERE UNA COSA 100 VOLTE!!!
non so sè problema hardware, software o se è davvero un problema:
è normale che se attivo la modalità foto panoramica al buio il cel non fà effettuare una foto panoramica???
non appare proprio la bara blu di acquisizione panorama...SPERO CHE QUALCUNO FACCIA QUESTA SEMPLICE PROVA
Quote:
dead90
Qualcuno ha per casi notato degli azzeramenti nel segnale del telefono? Non so perché ma perde continuamente la linea, tranne durante le chiamate.
spiegati meglio: quante volte te lo fà in una giornata, in che circostanze, se sei in una zona dove il segnale prende bene il problema si verifica??? se ci dai più info ti aiutiamo...
-
Quote:
cristianb
POSSIBILE CHE NESSUNO PUO' FARE QUESTA PROVA??? IO RISPONDO PER AIUTARE QUANDO POSSO MA, DA PARTE DI ALTRI PER AVERE UNA RISPOSTA BISOGNA CHIEDERE UNA COSA 100 VOLTE!!!
è normale che se attivo la modalità foto panoramica al buio il cel non fà effettuare una foto panoramica???
non appare proprio la bara blu di acquisizione panorama...SPERO CHE QUALCUNO FACCIA QUESTA SEMPLICE PROVA
spiegati meglio: quante volte te lo fà in una giornata, in che circostanze, se sei in una zona dove il segnale prende bene il problema si verifica??? se ci dai più info ti aiutiamo...
Con poca luce a me va. Dipende quanto buio c'è poi, se è troppo buio ci sta che non parta. Con buio totale te lo dico stanotte
-
Quote:
cristianb
Si è normale perché inizia ad acquisire l'immagine appena c'è un movimento nella foto se è tutto buio non rileva nessun movimento ma un immagine statica.
-
Ragazzi si sa qualcosa di 4.4.3?
Qualche indiscrezione?
-
Quote:
Ghoster
Ragazzi si sa qualcosa di 4.4.3?
Qualche indiscrezione?
È una sezione dedicata alle domande dubbi e consigli sull'utilizzo di nexus5 non alle indiscrezioni e rumor.
-
Quote:
Kazam
È una sezione dedicata alle domande dubbi e consigli sull'utilizzo di nexus5 non alle indiscrezioni e rumor.
Domande generali mi pare che ci sia scritto anche
-
Quote:
Ghoster
Domande generali mi pare che ci sia scritto anche
È tutta una frase non c'è la virgola quindi le domande sono generali ma sempre riferite all'utilizzo.
-
Quote:
Kazam
È tutta una frase non c'è la virgola quindi le domande sono generali ma sempre riferite all'utilizzo.
Quindi tu che sai tutto e che fai tanto il saputello perchè non mi dici in quale sezione postare per questo genere di domande?