Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Scusa non avevo letto che eri con Alice, il discorso cambia... se non ricordo male dovresti da alice ( sul web da pc) configurare un inoltro a gmail, l'avevo fatto in passato per libero.
Ora non posso domani ti trovo la soluzione ;)
OK se domani puoi mi faresti un favore.. Grazie
-
Quote:
Pistone85
OK se domani puoi mi faresti un favore.. Grazie
Prova a seguire il consiglio di Ciocca..
-
A me funziona tutto in imap non ho mai provato
-
Quote:
Ciocca86
A me funziona tutto in imap non ho mai provato
Imap è più comodo secondo me perché se ad esempio cancelli da una parte si cancella dappertutto :)
-
Quote:
Ciocca86
Con Alice lo uso anche io devi mettere pop3, e server in entrata in.alice.it e uscita out.alice.it
Seleziono pop3 e poi ma la voce server in entrata e server in uscita non c'è.. Solo server e basta
-
Leggi bene che c'è la prima e in entrata poi vai avanti e ce la seconda che sarebbe in uscita
-
Quote:
Fitrico
A livello di ricezione in generale come è messo il nexus 5?
Quote:
luca004
Ricezione rete, almeno per me, più o meno come s4. In casa stesse tacche che aveva s4, in metro salta la linea dove saltava anche con s4. Per il WiFi invece vedo sempre una tacca in meno rispetto a s4. In altre discussioni pensano possa essere anche perché ci sono scale di valori diversi . comunque come ricezione direi ok.
Quote:
paolotre
la ricezione è ottima sia per da tim che con il wifi, paragonata ad altri smartphone
A dire la verità, la rete cellulare non è stabile.
Spesso trovo il mio neo n5 senza rete ed lo stesso difetto lo aveva anche il precedente n4.
Molti sostengono che dipenda dal gestore Tim, ma tutti i miei precedenti cellulari (nokia, Apple, Samsung, Sony e anche i Cinafonini) mai nessun problema...
-
Quote:
Ciocca86
Leggi bene che c'è la prima e in entrata poi vai avanti e ce la seconda che sarebbe in uscita
Grazie ho risolto :) ho fatto come hai detto tu però con IMAP..
-
Quote:
cicci0
salve. Ho configurato i miei 3 account di posta elettronica con l'app nativa "e-mail". è mai possibile che non c'è un opzione per selezionare ed eliminare tutte le e-mail in un solo tap?
Perché non hanno mai implementato questa semplice opzione?😈😈😈
soluzioni?
-
Ragazzi quella specie di pellicola sulla fotocamera è meglio lasciarla o da qualche problema sulle foto? (anche se non sembra)