Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
POSSIBILE CHE NESSUNO PUO' FARE QUESTA PROVA??? IO RISPONDO PER AIUTARE QUANDO POSSO MA, DA PARTE DI ALTRI PER AVERE UNA RISPOSTA BISOGNA CHIEDERE UNA COSA 100 VOLTE!!!
non so sè problema hardware, software o se è davvero un problema:
è normale che se attivo la modalità foto panoramica al buio il cel non fà effettuare una foto panoramica???
non appare proprio la bara blu di acquisizione panorama...SPERO CHE QUALCUNO FACCIA QUESTA SEMPLICE PROVA
spiegati meglio: quante volte te lo fà in una giornata, in che circostanze, se sei in una zona dove il segnale prende bene il problema si verifica??? se ci dai più info ti aiutiamo...
Sono di Bergamo e lo fa in continuazione una volta ogni dieci venti minuti, in nessuna circostanza particolare e si, quando prende ho quattro tacche quindi il segnale non manca
-
Ciao a tutti,
per sbaglio ho attivato l'opzione impostazioni sviluppatore.....volevo sapere se fatto ciò il telefono fosse ancora in garanzia oppure se l'ho persa.
Grazie in anticipo
-
Quote:
46Andre46
Ciao a tutti,
per sbaglio ho attivato l'opzione impostazioni sviluppatore.....volevo sapere se fatto ciò il telefono fosse ancora in garanzia oppure se l'ho persa.
Grazie in anticipo
Tranquillo non si perde così la garanzia
-
So che lo vende Google ma che voi sappiate è possibile vederlo in qualche negozio/centro assistenza LG prima dell'acquisto? La moglie lo voleva vedere dal vivo prima di ordinarlo...
-
-
Quote:
Maccio45
So che lo vende Google ma che voi sappiate è possibile vederlo in qualche negozio/centro assistenza LG prima dell'acquisto? La moglie lo voleva vedere dal vivo prima di ordinarlo...
No purtroppo no
-
Quote:
andrewu
Secondo voi è compatibile il Nexus 5 con il Galaxy Gear?
È compatibile, basta seguire una piccola guida presente da poco sul web
-
Quote:
SebaJudas
Salve a tutti. Qualcuno sa se c'è una versione funzionante di DSP Manager che funziona per la ROM stock del nexus 5? Ne ho provata una ma non vuole proprio funzionare..
Su xda trovi un sacco thread in merito .
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2516306
Trovi anche un thread qui su androidiani
Ciao
-
Quote:
andrewu
Secondo voi è compatibile il Nexus 5 con il Galaxy Gear?
si ma devi installare app esterne.
Trovi delle guide semplici in rete
-
Ragazzi Buongiorno!!! non mi ci mandate, sto passando da Note 3 ad Nexus 5 e la cosa che più preoccupa è lo schermo...fa cosi tanto schifo un'IPS rispetto ad un Super Amoled?!...aiutatemi perché sto andando nel pallone per sta cosa...