Visualizzazione stampabile
-
Non mettere allora il basso consumo..
-
Qualcuno sa se freedom funziona con clash of clan?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
Non mettere allora il basso consumo..
si...grazie...la mia domanda era un'altra...come mai con gnex non mi succedeva? poi se riesco a consumare meno batteria è meglio no?
-
Quote:
obabbano
si...grazie...la mia domanda era un'altra...come mai con gnex non mi succedeva? poi se riesco a consumare meno batteria è meglio no?
A me funziona benissimo con il basso consumo, individua sempre la posizione e molto velocemente, è un problema tuo
-
Quote:
obabbano
Quando metti a basso consumo la localizzazione avviene attraverso reti WiFi o dati mobili e non GPS.. Magari allora alcune app necessitano il GPS..
-
-
Quote:
Porc
Chi ha rootato il N5?
Oltre che essere OT è già il secondo doppio post che fai, edita quello precedente
-
-
Quote:
Porc
Che significa OT?
Off topic, fuori tema/argomento. Ora basta post inutili che intasano la discussione
-
Quote:
Porc
Quando metti a basso consumo la localizzazione avviene attraverso reti WiFi o dati mobili e non GPS.. Magari allora alcune app necessitano il GPS..
Ripeto...prima con il gnex mi funzionavano le app. OK quindi è un problema mio...peccato...era ottimo consumava meno senza GPS sempre acceso