Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
obabbano
Ripeto...prima con il gnex mi funzionavano le app. OK quindi è un problema mio...peccato...era ottimo consumava meno senza GPS sempre acceso
Quali sono queste app che non funzionano col basso consumo?
-
Quote:
dagasp10
Quali sono queste app che non funzionano col basso consumo?
Beh tutte quelle che richiedono la geo localizzazione, da google maps, google now, app meteo che mi trovano le condizioni meteo in base a dove mi trovo....prima con il gnex funzionavano tranquillamente con WiFi o 3g
-
Quote:
RedHunter117
Ma quale display identico al G2, non diciamo baggianate per favore, quello del G2 è superiore così come tutto il resto, basta averli visti entrambi o leggersi una recensione a caso per rendersene conto.
Fate meno i fanboy su.
Non è che perché adesso lo avete voi è il telefono migliore del mondo.
ecco la classica persona che deve sconcludere!!!! io stò cercando di dare un parere ad un utente in modo obiettivo!!! e ho appena detto che il display di htc one per me è superiore al nexus giusto per capire....
io non faccio nessun fanboy!!! il g2 si comporta nello stesso modo se inclinato come il nexus!!! e anche una utente qui sul forum lo ha constatato dopo che gliel ho fatto notare (visto che aveva un g2 in famiglia) e se cerchi nella discussione trovi i suoi messaggi e i miei... e cmq il possessore del g2 in questione che ho detto in precedenza è un mio amico che fà il promoter ad LG da mediaworld!!! e anche l audio dall altoparlante dopo la 4.4.2 è uguale a quello del g2!!!
Quote:
obabbano
Ripeto...prima con il gnex mi funzionavano le app. OK quindi è un problema mio...peccato...era ottimo consumava meno senza GPS sempre acceso
io con basso consumo per esempio sotto wifi o dati: apro facebook, creo un post, clicco per inserire la mia posizione nel post e subito in basso mi esce il luogo in cui mi trovo.... quindi nessun problema... anche i widget meteo mi funzionano bene.... poi non sò se è il tuo cel o dipende dall app....
-
Quote:
cristianb
ecco la classica persona che deve sconcludere!!!! io stò cercando di dare un parere ad un utente in modo obiettivo!!! e ho appena detto che il display di htc one per me è superiore al nexus giusto per capire....
io non faccio nessun fanboy!!! il g2 si comporta nello stesso modo se inclinato come il nexus!!! e anche una utente qui sul forum lo ha constatato dopo che gliel ho fatto notare (visto che aveva un g2 in famiglia) e se cerchi nella discussione trovi i suoi messaggi e i miei... e cmq il possessore del g2 in questione che ho detto in precedenza è un mio amico che fà il promoter ad LG da mediaworld!!! e anche l audio dall altoparlante dopo la 4.4.2 è uguale a quello del g2!!!
io con basso consumo per esempio sotto wifi o dati: apro facebook, creo un post, clicco per inserire la mia posizione nel post e subito in basso mi esce il luogo in cui mi trovo.... quindi nessun problema... anche i widget meteo mi funzionano bene.... poi non sò se è il tuo cel o dipende dall app....
OK...se sono con WiFi e come dici te pubblico un post su facebook dovrebbe trovarmi il luogo giusto? Voglio dire...il WiFi funziona...come fa a non trovarmi la posizione? Ho dimenticato di attivare qualcosa nelle impostazioni forse?
-
Quote:
RedHunter117
Ma quale display identico al G2, non diciamo baggianate per favore, quello del G2 è superiore così come tutto il resto, basta averli visti entrambi o leggersi una recensione a caso per rendersene conto.
Fate meno i fanboy su.
Non è che perché adesso lo avete voi è il telefono migliore del mondo.
ma tu ce l'hai il nexus 5? no perchè leggendo i tuoi messaggi noto che ogni tuo messaggio riferito al nexus 5 presenta una critica... e il 90% dei tuoi messaggi è nella sezione g2...insomma, qui il fanboy sembri proprio tu.
Felice di essere smentito eh! ;)
-
1 allegato(i)
-
Rifaccio la domanda fatta qualche giorno fa:
Quando collego il Nexus al PC con usb, c'è un modo per evitare che avvenga la ricarica?
-
Quote:
AI0LIA
Rifaccio la domanda fatta qualche giorno fa:
Quando collego il Nexus al PC con usb, c'è un modo per evitare che avvenga la ricarica?
No non c'è ;)
-
Cmq il super amoled del mio s3 al sole non lo vedevi proprio.
Nexus 5? Se ti ci abitui non lo abbandoni più!
-
OK...risolto semplicemente riavviando