Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Serus
ma tu ce l'hai il nexus 5? no perchè leggendo i tuoi messaggi noto che ogni tuo messaggio riferito al nexus 5 presenta una critica... e il 90% dei tuoi messaggi è nella sezione g2...insomma, qui il fanboy sembri proprio tu.
Felice di essere smentito eh! ;)
Si vabbe ciao! Ci posto da appena 2 giorni nella sezione G2, avrò nemmeno 20 post, sicuro ne ho più qui, e hanno quasi lo stesso contenuto, ovvero domande sui rispettivi terminali.
Ci mancava solo lo stalker internettiano adesso, il tutto per avere fatto due e dico DUE post in cui mi trovavo in disaccordo con un utente e dicendo che il G2 è superiore, cosa che dicono tutti i siti più accreditati tra l'altro.
Ma vabbe non ve lo tocco più il giocattolino, no problem!
-
Ragazzi su non litigate adesso..ho solo fatto una domanda perchè ho paura di rimanere deluso dallo schermo...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Allora, personalmente considero il g2 un telefono leggermente superiore a nexus sia per alcune features che per impostazione del display. Tuttavia, sul mio nexus, con una semplice app sono riuscito a ricalibrare il display e ora è perfetto. Per quanto riguarda i materiali nexus mi sembra superiore, tenendoli in mano entrambi, l'hw è praticamente uguale e il prezzo varia di una 50ina di €. Come fluidità è superiore nexus, viste le personalizzazioni del g2. Il nexus è un po spartano, ma il tutto è risolvibile con le app android e con un po di mod. Alla fine sono troppo simili come telefoni. Scegli quello che ti piace di più esteticamente e poi te lo personalizzi come vuoi tu.
-
Allora diciamo che il software del Nexus 5 lo conosco bene e nonostante come gia so è molto piu spartano della touchwiz della Samsung per me non è un problema quello, anzi!!!per quanto riguarda il resto esteticamente mi piace molto sopratutto il Nexus 5 White, l'unici due dubbi che ho sono il display e la batteria...per il resto va abbastanza bene anche le foto le fa molto buone sopratutto con luce scarca, poi penso anche che se guardi le foto fatte sullo schermo vedrai magari il nero che non sara proprio nero, ma una volta messe sul PC si dovrebbero vedere benissimo..dico bene?!
-
Confermo che la batteria è inferiore. Io con il nexus una giornata la copro, ma è soggettivo. Il g2 ha una batteria più potente. Il display del mio era un po tendente al giallo (ma ad occhio nudo non me ne ero accorto, l'ho messo vicino a quello dell'ipad per rendermene conto) ma ho scaricato un'app gratuita e semplicissima che si chiama screen adjuster, mi è bastato aumentare un po il blu e ora è fantastico. Le foto confermo che le fa bene e ti confermo anche che il nero non è nerissimo ne sul nexus ne sul g2. Se lo vuoi nerissimo devi prendere un super amoled. Io sono dell'opinione che il telefono perfetto o migliore a priori tra g2 e nexus non esiste, ma ognuno ne trova uno adatto alle proprie esigenze, sia come estetica, sia come usabilità, personalizzazioni, batteria, memoria ecc.
-
Quondi mi state dicendo che con Kernel modificati o con app si puo calibrare la gamma del Nexus 5 e magari renderlo un po piu vicino ai Super amoled?!??!
-
Ciao a tutti possiedo il nexus da diversi giorni.. ottimo telefono fluido ecc ma se lo confrontiamo con il g2 penso che il display del g2 sia leggermente migliore come totalità.. velocità superiore il nexus ma un punto personalmente che non ci sono paragoni a favore del g2 è la fotocamera sappiano tutti i pixle ma avete notato che gira i video a 1080p a 60fps? penso sia un punto a favore insieme alla batteria. e forse un 40 Max 50 euro più li vale per chi punta a queste caratteristiche. Scusate l ot ma la discussione verteva su questo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Zacca90
Quondi mi state dicendo che con Kernel modificati o con app si puo calibrare la gamma del Nexus 5 e magari renderlo un po piu vicino ai Super amoled?!??!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Sto dicendo proprio questo. Naturalmente relativamente alle impostazioni software. Quindi non sarà mai un super amoled...ma puoi renderlo molto simile.
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti possiedo il nexus da diversi giorni.. ottimo telefono fluido ecc ma se lo confrontiamo con il g2 penso che il display del g2 sia leggermente migliore come totalità.. velocità superiore il nexus ma un punto personalmente che non ci sono paragoni a favore del g2 è la fotocamera sappiano tutti i pixle ma avete notato che gira i video a 1080p a 60fps? penso sia un punto a favore insieme alla batteria. e forse un 40 Max 50 euro più li vale per chi punta a queste caratteristiche. Scusate l ot ma la discussione verteva su questo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Hai ragione, la fotocamera del nexus non è un granché ma, come dicevo prima, dipende tutto dall'uso soggettivo che uno ne fa. Per fare qualche foto tra amici penso sia sufficiente la fotocamera del nexus, se poi ti serve una fotocamera per fare foto artistiche allora non va bene, ma penso che non vada bene nemmeno quella del g2.
-
Quote:
gdr
Confermo che la batteria è inferiore. Io con il nexus una giornata la copro, ma è soggettivo. Il g2 ha una batteria più potente. Il display del mio era un po tendente al giallo (ma ad occhio nudo non me ne ero accorto, l'ho messo vicino a quello dell'ipad per rendermene conto) ma ho scaricato un'app gratuita e semplicissima che si chiama screen adjuster, mi è bastato aumentare un po il blu e ora è fantastico. Le foto confermo che le fa bene e ti confermo anche che il nero non è nerissimo ne sul nexus ne sul g2. Se lo vuoi nerissimo devi prendere un super amoled. Io sono dell'opinione che il telefono perfetto o migliore a priori tra g2 e nexus non esiste, ma ognuno ne trova uno adatto alle proprie esigenze, sia come estetica, sia come usabilità, personalizzazioni, batteria, memoria ecc.
Ho appena scaricato screen adjuster, mi puoi dire che valori hai settato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App