Visualizzazione stampabile
-
La 311k è il lotto prodotto a novembre 2013. 3 (2013) 11( novembre) k (made in korea)...io l'ho ordinato a dicembre e ho il 312k. Se ti arriva il 311 è una rimanenza di magazzino, altrimenti dovrebbe arrivarti quello dell'ultimo lotto prodotto. In ogni caso non ci sono assolutamente differenze sostanziali. La revisione la puoi vedere sulla scatola sul codice a barre s/n. Spera piuttosto che ti arrivi quello con il display calibrato sul blu e non sul giallo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdr
La 311k è il lotto prodotto a novembre...
311-312k è una cosa revisione un'altra
-
Quote:
gdr
La 311k è il lotto prodotto a novembre...
È la 312k è il lotto di dicembre, 3 sta per 2013 e 11 per novembre :P
-
Quote:
dagasp10
311-312k è una cosa revisione un'altra
Si parla della stessa cosa. Il primo lotto 310k di ottobre è seguito dalla revisione 11 (di novembre) (311k)
-
Quote:
gdr
Si parla della stessa cosa. Il primo lotto 310k di ottobre è seguito dalla revisione 11 (di novembre) (311k)
No. Io sulla scatola ho 312k ma ho la rev11
-
Grazie a tutti per le risposte, adesso ho capito meglio come funzionava il tutto...
-
Ma a qualcuno che ha il Nexus 5 32gb con sim Vodafone, capita mai che vi dicano di sentirvi male durante la conversazione e malissimo in vivavoce?
-
Io nel seriale leggo come prime cifre 311 ma mi è arrivato a gennaio 2014!
-
Quote:
Hegon
Condivido il tuo pensiero, dei fori millimetricamente più grandi non faranno certo la differenza. Però non mi avrebbe recato dispiacere ricevere questa versione. Riguardo la revisione, anche sull'articolo presente in questo blog, avevo letto che la rev11 possedeva queste "correzioni". Avrò capito o interpretato male...
non esiste nessuna revisione... detto 100 volte... sono solo cel costruiti in fabbriche diverse... fori grandi o piccoli l audio non cambia.... non c è nessuna nuova modifica del nexus 5
Quote:
RedHunter117
Si vabbe ciao! Ci posto da appena 2 giorni nella sezione G2, avrò nemmeno 20 post, sicuro ne ho più qui, e hanno quasi lo stesso contenuto, ovvero domande sui rispettivi terminali.
Ci mancava solo lo stalker internettiano adesso, il tutto per avere fatto due e dico DUE post in cui mi trovavo in disaccordo con un utente e dicendo che il G2 è superiore, cosa che dicono tutti i siti più accreditati tra l'altro.
Ma vabbe non ve lo tocco più il giocattolino, no problem!
senti amico qui non si tratta di giocattolino o no... non sono una persona di 10 anni non sono un bambino!!! mi puoi dire quello che vuoi: il nexus ha il fruscio, ha il led che non funziona bene e tanto altro... ma il display è molto simile al g2 e visto dai lati il g2 tende al grigio come il nexus 5 ma questo nelle recensioni non te lo dice nessuno!!!
le recensioni non contano nulla... poi puoi dire quello che vuoi... io ho riportato la mia esperienza...
Quote:
Zacca90
Allora diciamo che il software del Nexus 5 lo conosco bene e nonostante come gia so è molto piu spartano della touchwiz della Samsung per me non è un problema quello, anzi!!!per quanto riguarda il resto esteticamente mi piace molto sopratutto il Nexus 5 White, l'unici due dubbi che ho sono il display e la batteria...per il resto va abbastanza bene anche le foto le fa molto buone sopratutto con luce scarca, poi penso anche che se guardi le foto fatte sullo schermo vedrai magari il nero che non sara proprio nero, ma una volta messe sul PC si dovrebbero vedere benissimo..dico bene?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
aggiungo che il nexus con la funzione fotocamera normale e con hdr dopo la 4.4.2 fà foto anche leggermente migliori al g2 che ha un software fotocamera un pò da rivedere... mentre nei video, panoramica e fotosphere le foto del nexus sono sotto esposte!!! e g2 và meglio nella registrazione video..... fine ot
-
Ma come è' che quando scrivo dal nexus 5 non vedo la firma su tapatolche anche se Lo messa ?