Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaGalaxySIII
Ma come è' che quando scrivo dal nexus 5 non vedo la firma su tapatolche anche se Lo messa ?
Su questo forum è disabilitata
-
Cioè ? Gli altri la hanno
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Cioè ? Gli altri la hanno
Ripeto, la firma tapatalk non funziona su questo forum. Se vuoi la firma scarica l'app androidiani. Ira basta intasare il topic
-
Salve, come posso eliminare i suggerimenti della cronologia che mi appaiono in automatico ogni volta che vado su ricerca google dalla home? Mi si apre una cronologia con ricerche recenti. Ciò è successo da quando ho installato google now per provarlo. Ora ho disattivato la memorizzazione cronologia...cancellato la cronologia dal mio account, provato a cancellare manualmente tenendo premuto ogni singola voce, cancellando i dati da app ricerca google...ma niente...rimangono li! Qualcuno ha idee? Niente di compromettente non pensate male...ma la cosa è fastidiosa!
-
Quote:
obabbano
Salve, come posso eliminare i suggerimenti della cronologia che mi appaiono in automatico ogni volta che vado su ricerca google dalla home? Mi si apre una cronologia con ricerche recenti. Ciò è successo da quando ho installato google now per provarlo. Ora ho disattivato la memorizzazione cronologia...cancellato la cronologia dal mio account, provato a cancellare manualmente tenendo premuto ogni singola voce, cancellando i dati da app ricerca google...ma niente...rimangono li! Qualcuno ha idee? Niente di compromettente non pensate male...ma la cosa è fastidiosa!
Devi andare sul tuo account Google e disattivare la cronologia, puoi chiaramente pure cancellarla. Vai da impostazioni, account Google, ricerca, account e privacy, e trovi la voce cronologia web
-
Eh ma io l'ho fatto! Anche da PC...è disattivata e cancellata...ma continua a venirmi fuori vecchie ricerche
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/4upejuja.jpg
-
Quote:
obabbano
Le ricerche vecchie devi cancellarle manualmente, lo fatto in passato. Cancella voce per voce dal registro storico, fallo da pc che è tutto più chiaro ;)
-
Già fatto...mi dice che la cronologia è vuota...ma da cellulare mi da sempre quella roba...non capisco...
-
Quote:
obabbano
Già fatto...mi dice che la cronologia è vuota...ma da cellulare mi da sempre quella roba...non capisco...
Hai cancellato pure da cellulare dal percorso che ti ho indicato su? Inoltre vai su impostazioni, applicazioni e cancella dati e cache di ricerca google
-
Per cancellarla devi tenere premuto su una ricerca e ti dirà se vuoi cancellare la cronologia ricerca