Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fred55
Ragazzi quella specie di pellicola sulla fotocamera è meglio lasciarla o da qualche problema sulle foto? (anche se non sembra)
Io la lascio fino a quando non mi arriva la cover che ho ordinato.. cmq non mi sembra che da problemi alle foto
-
Quote:
Pistone85
Io la lascio fino a quando non mi arriva la cover che ho ordinato.. cmq non mi sembra che da problemi alle foto
La tua cover copre la fotocamera?! o_O
-
Quote:
AmphybiouS
Ciao a tutti ragazzi. Un po' di domandine su N5 e generale.
- Play Music l'ho impostato perchè esegua il download delle canzoni che inserisco in una determinata playlist. Ma dove vengono scaricate? E' possibile trasferirle poi su un altra cartella della memoria?
- Vorrei aggiungere la % della batteria sulla barra delle notifiche, accanto al simbolino della batteria stessa (come fanno Samsung, HTC ecc). Come posso fare?
- Vorrei ridurre la grandezza dei tasti di navigazione inferiori...
- Vorrei poter impostare che quando non ci sono notifiche da visualizzare, allo scorrimento della tendina delle notifiche la visualizzazione sia impostata sui TAB.
- E' possibile aumentare i TAB nella schermata?
Penso di aver chiesto tutto. Scusate, ma è il mio primo telefono Pure Google.. :)
Da possessore di N4, per visualizzare direttamente i tab, abbassa la tendina con due dita in parallelo (es. indice e medio) anziché con un dito solo. Dovrebbe funzionare così su tutti gli android. Per la percentuale nella batteria, che io sappia esistono applicazioni di terze parti, ma ho paura che aggiungano un'icona in più senza rimuovere quella di android. Comunque se abbassi la tendina con due dita vedi subito la percentuale sul tab della batteria.
-
1 allegato(i)
Quote:
Madeye
La tua cover copre la fotocamera?! o_O
Si dovrebbe essere leggermente in rilievo, ecco la cover.
-
Quote:
Pistone85
Si dovrebbe essere leggermente in rilievo, ecco la cover.
E' la stessa cover che ho ordinato, ma non copre la fotocamera :D
-
Quote:
Madeye
Coperta no però dovrebbe essere in rilievo leggermente, così quando poggi il telefono eviti di graffiare la fotocamera..
-
Quote:
Madeye
Anch'io ho preso quella è sto aspettando per togliere la protezione sull'obbiettivo e quella del disply. Ieri mi è anche caduto :o
-
Perché vorresti che coprisse la fotocamera?
Basta che fa un po' di spessore per non farla andare a contatto con la superficie di appoggio
-
Non deve coprire la fotocamera ma deve creare un leggero spessore in modo che, se cade, l'obiettivo non tocca direttamente.
-
Quote:
thejanitor
Perché vorresti che coprisse la fotocamera?
Basta che fa un po' di spessore per non farla andare a contatto con la superficie di appoggio
Infatti, ho male interpretato le parole di Pistone85 :)
Cmq per riprendere la domanda di fred55, voi avete lasciato la pellicola sulla fotocamera?