Visualizzazione stampabile
-
Pensavo fosse un problema di sincronizzazione...che magari dovesse ancora aggiornare le impostazioni sulla ricerca google...così sono andato su sincronizzazione ma ho notato che chrome non mi da la possibilità di sincronizzare...per caso sapete da dove si può fare? Ho cercato ma non trovo...
-
Si ho fatto sia da cellulare che da PC...poi ho provato anche ogni singola voce...al momento la cancella...ma poi quando faccio una nuova ricerca riappare
-
Quote:
Originariamente inviato da
obabbano
Pensavo fosse un problema di sincronizzazione...che magari dovesse ancora aggiornare le impostazioni sulla ricerca google...così sono andato su sincronizzazione ma ho notato che chrome non mi da la possibilità di sincronizzare...per caso sapete da dove si può fare? Ho cercato ma non trovo...
Come ti dicevo vai su impostazioni, account Google, ricerca, ricerca sul telefono. Inoltre poi vai su impostazioni,, app, tutte le App, e cancella dati e cache di ricerca google
-
Ho già fatto! Ma ho scoperto che se disattivo google now il problema non c'è più!
Quindi dipende da google now...c'è un modo per cancellare una cache o i dati di google now?
-
Non ne vado fuori...ho rimosso tutto il possibile immaginabile...sia da PC che da telefono...il bello è che rimangono sempre quelle 4-5 ricerche memorizzate...non capisco
-
Quote:
obabbano
Non ne vado fuori...ho rimosso tutto il possibile immaginabile...sia da PC che da telefono...il bello è che rimangono sempre quelle 4-5 ricerche memorizzate...non capisco
Stai facendo doppi post su doppi post, modifica quello precedente
Comunque google now non è altro che l'app "ricerca google"
-
Quote:
dagasp10
Stai facendo doppi post su doppi post, modifica quello precedente
Comunque google now non è altro che l'app "ricerca google"
Ok...ho cancellato i dati di cache e dell'app ricerca...ma compaiono comunque...mistero! Ci rinuncio...disattiverò google now
-
Quote:
Porc
Qualcuno ha problemi con la barra delle notifiche? Ci si blocca a voi a volte quando fate la swipe in basso?
Ogni tanto capita anche a me
-
Quote:
Legolas08
Ogni tanto capita anche a me
Mai successo a me... secondo me dipende dal laucher alternativo se ne usate uno oppure da qualche widget attivo nella barra
-
Quote:
johnp1983
Ma a qualcuno che ha il Nexus 5 32gb con sim Vodafone, capita mai che vi dicano di sentirvi male durante la conversazione e malissimo in vivavoce?
Io ho Vodafone e non ho nessun problema