Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
al 90% si ma guarda che non è vero che è giallo in maniera fastidiosa: è impostato su tonalità di colore calde per cui se lo paragoni ad uno con tonalità fredde sembra che il bianco vada sul giallino. A molti me compreso questa tonalità non dispiace e poi avendoli avuti entrambi mi sembra proprio una fesseria questa critica perché se è vero che quello che ho ora sembra che vada sul giallino confrontandolo con quelli con i bianchi più bianchi è anche vero che questi ultimi se li mettete vicino ad un foglio di carta bianca vi sembreranno andare sull'azzurro (provare per credere)... Il bianco perfettamente bianco secondo me su un display LCD è una cosa più unica che rara... ;)
Quoto al 100%
Quote:
gdr
Ciao a tutti. Qualcuno saprebbe consigliarmi un browser alternativo? Quello che mi interessa è che sia fluido. Trovo che chrome sia troppo ricco di impuntamenti e ne vorrei uno fluidissimo. Cosa mi consigliate?
Dolphin browser
-
Quoto. Io lo uso ed è veloce
-
Ciao a tutti ragazzi, io avrei un dubbio..voorei prendere un nexus 5 usato.. In pratica mi potete spiegare se le differenze tra i nexus che hanno il seriale 310,311,312?!
Perchè ho letto che ci sono state alcune modifiche da dicembre, ma i cambiamenti sono grandissimi oppure sono minimi e la differenza non si nota neanche?
Aiutatemi per favore.
Un nexus che ha un seriale che inizia con 310K potrebbe essere la versione aggiornata?
-
Quote:
ciccio167
Ciao a tutti ragazzi, io avrei un dubbio..voorei prendere un nexus 5 usato.. In pratica mi potete spiegare se le differenze tra i nexus che hanno il seriale 310,311,312?!
Perchè ho letto che ci sono state alcune modifiche da dicembre, ma i cambiamenti sono grandissimi oppure sono minimi e la differenza non si nota neanche?
Aiutatemi per favore.
Un nexus che ha un seriale che inizia con 310K potrebbe essere la versione aggiornata?
Sono tutti uguali ;)
-
Quote:
ciccio167
Aiutatemi per favore.
Allora il 3 sta per 2013 mentre 10, 11 e 12 sono il mese di fabbricazione. Quindi un 310k è un nexus fabbricato a ottobre 2013 in Corea (k) per cui è il primo lotto di produzione. Io ho il 312k e credimi che differenze non ce ne sono.
-
ciao a tutti, qualcuno sa darmi se esiste modo, impostazioni o con app (con rom stock e no root) per poter cambiare i 3 "tasti" indietro, home e app in banckground? e se siete a conoscenza di metodi (sempre con rom stock e no root) per sbloccare il telefono senza premere il tasto power. io ho cercato un pò ed ho trovato solo app che permettono lo sblocco sfruttando i sensori anteriori ma non sempre funzionano bene e soprattutto temo per il loro consumo.
-
Quote:
crew
ciao a tutti, qualcuno sa darmi se esiste modo, impostazioni o con app (con rom stock e no root) per poter cambiare i 3 "tasti" indietro, home e app in banckground? e se siete a conoscenza di metodi (sempre con rom stock e no root) per sbloccare il telefono senza premere il tasto power. io ho cercato un pò ed ho trovato solo app che permettono lo sblocco sfruttando i sensori anteriori ma non sempre funzionano bene e soprattutto temo per il loro consumo.
No a tutto. Senza rom/kernel alternativi non puoi cambiare queste impostazioni, come tante altre.
-
Ma esiste qui su N5 o kit kat 4.2.2 la possibilità come si ha nell iPhone di escludere momentaneamente e senza cancellarlo un account di posta elettronica nelle impostazioni icone di mail o k9 mail?
Nel S3 che avevo prima si poteva fare ma non aveva il kit kat!
-
ho da poco acquistato il nexus 5
il problema è che non capisco come poterlo connettere usb al pc e scaricarmi i file, magari backup di titanium backup o le foto.
quando lo collego non mi spunta su risorse del computer ( win7 ) il cellulare. con debug usb attivo non spunta, se lo disattivo, dovrei attivare l'MTP mi sembra, il problema è che non trovo l'opzione.
sono neofita, quindi mi scuso in anticipo.
-
Quote:
robertus
ho da poco acquistato il nexus 5
il problema è che non capisco come poterlo connettere usb al pc e scaricarmi i file, magari backup di titanium backup o le foto.
quando lo collego non mi spunta su risorse del computer ( win7 ) il cellulare. con debug usb attivo non spunta, se lo disattivo, dovrei attivare l'MTP mi sembra, il problema è che non trovo l'opzione.
sono neofita, quindi mi scuso in anticipo.
Impostazioni, memoria, premi il tasto in alto a destra e clicchi su connessione computer usb