gdr (25-01-14)
Quoto. Io lo uso ed è veloce
Ciao a tutti ragazzi, io avrei un dubbio..voorei prendere un nexus 5 usato.. In pratica mi potete spiegare se le differenze tra i nexus che hanno il seriale 310,311,312?!
Perchè ho letto che ci sono state alcune modifiche da dicembre, ma i cambiamenti sono grandissimi oppure sono minimi e la differenza non si nota neanche?
Aiutatemi per favore.
Un nexus che ha un seriale che inizia con 310K potrebbe essere la versione aggiornata?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ciao a tutti, qualcuno sa darmi se esiste modo, impostazioni o con app (con rom stock e no root) per poter cambiare i 3 "tasti" indietro, home e app in banckground? e se siete a conoscenza di metodi (sempre con rom stock e no root) per sbloccare il telefono senza premere il tasto power. io ho cercato un pò ed ho trovato solo app che permettono lo sblocco sfruttando i sensori anteriori ma non sempre funzionano bene e soprattutto temo per il loro consumo.
Ma esiste qui su N5 o kit kat 4.2.2 la possibilità come si ha nell iPhone di escludere momentaneamente e senza cancellarlo un account di posta elettronica nelle impostazioni icone di mail o k9 mail?
Nel S3 che avevo prima si poteva fare ma non aveva il kit kat!
ho da poco acquistato il nexus 5
il problema è che non capisco come poterlo connettere usb al pc e scaricarmi i file, magari backup di titanium backup o le foto.
quando lo collego non mi spunta su risorse del computer ( win7 ) il cellulare. con debug usb attivo non spunta, se lo disattivo, dovrei attivare l'MTP mi sembra, il problema è che non trovo l'opzione.
sono neofita, quindi mi scuso in anticipo.