CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 507 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    al 90% si ma guarda che non è vero che è giallo in maniera fastidiosa: è impostato su tonalità di colore calde per cui se lo paragoni ad uno con tonalità fredde sembra che il bianco vada sul giallino. A molti me compreso questa tonalità non dispiace e poi avendoli avuti entrambi mi sembra proprio una fesseria questa critica perché se è vero che quello che ho ora sembra che vada sul giallino confrontandolo con quelli con i bianchi più bianchi è anche vero che questi ultimi se li mettete vicino ad un foglio di carta bianca vi sembreranno andare sull'azzurro (provare per credere)... Il bianco perfettamente bianco secondo me su un display LCD è una cosa più unica che rara...
    Quoto al 100%

Quote Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Qualcuno saprebbe consigliarmi un browser alternativo? Quello che mi interessa è che sia fluido. Trovo che chrome sia troppo ricco di impuntamenti e ne vorrei uno fluidissimo. Cosa mi consigliate?
    Dolphin browser

2. Il seguente Utente ha ringraziato dagasp10 per il post:

gdr (25-01-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di AndreaGalaxySIII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quoto. Io lo uso ed è veloce

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, io avrei un dubbio..voorei prendere un nexus 5 usato.. In pratica mi potete spiegare se le differenze tra i nexus che hanno il seriale 310,311,312?!
    Perchè ho letto che ci sono state alcune modifiche da dicembre, ma i cambiamenti sono grandissimi oppure sono minimi e la differenza non si nota neanche?
    Aiutatemi per favore.
    Un nexus che ha un seriale che inizia con 310K potrebbe essere la versione aggiornata?

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio167 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, io avrei un dubbio..voorei prendere un nexus 5 usato.. In pratica mi potete spiegare se le differenze tra i nexus che hanno il seriale 310,311,312?!
    Perchè ho letto che ci sono state alcune modifiche da dicembre, ma i cambiamenti sono grandissimi oppure sono minimi e la differenza non si nota neanche?
    Aiutatemi per favore.
    Un nexus che ha un seriale che inizia con 310K potrebbe essere la versione aggiornata?
    Sono tutti uguali
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

gdr
    gdr non è in linea
    Senior Droid L'avatar di gdr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio167 Visualizza il messaggio
    Aiutatemi per favore.
    Allora il 3 sta per 2013 mentre 10, 11 e 12 sono il mese di fabbricazione. Quindi un 310k è un nexus fabbricato a ottobre 2013 in Corea (k) per cui è il primo lotto di produzione. Io ho il 312k e credimi che differenze non ce ne sono.
    se hai trovato utile una mia risposta clicca thanks

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, qualcuno sa darmi se esiste modo, impostazioni o con app (con rom stock e no root) per poter cambiare i 3 "tasti" indietro, home e app in banckground? e se siete a conoscenza di metodi (sempre con rom stock e no root) per sbloccare il telefono senza premere il tasto power. io ho cercato un pò ed ho trovato solo app che permettono lo sblocco sfruttando i sensori anteriori ma non sempre funzionano bene e soprattutto temo per il loro consumo.

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, qualcuno sa darmi se esiste modo, impostazioni o con app (con rom stock e no root) per poter cambiare i 3 "tasti" indietro, home e app in banckground? e se siete a conoscenza di metodi (sempre con rom stock e no root) per sbloccare il telefono senza premere il tasto power. io ho cercato un pò ed ho trovato solo app che permettono lo sblocco sfruttando i sensori anteriori ma non sempre funzionano bene e soprattutto temo per il loro consumo.
    No a tutto. Senza rom/kernel alternativi non puoi cambiare queste impostazioni, come tante altre.

Androidiano L'avatar di AndreaGalaxySIII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma esiste qui su N5 o kit kat 4.2.2 la possibilità come si ha nell iPhone di escludere momentaneamente e senza cancellarlo un account di posta elettronica nelle impostazioni icone di mail o k9 mail?
    Nel S3 che avevo prima si poteva fare ma non aveva il kit kat!

Androidiano L'avatar di robertus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

ho da poco acquistato il nexus 5

il problema è che non capisco come poterlo connettere usb al pc e scaricarmi i file, magari backup di titanium backup o le foto.

quando lo collego non mi spunta su risorse del computer ( win7 ) il cellulare. con debug usb attivo non spunta, se lo disattivo, dovrei attivare l'MTP mi sembra, il problema è che non trovo l'opzione.

sono neofita, quindi mi scuso in anticipo.

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    ho da poco acquistato il nexus 5

il problema è che non capisco come poterlo connettere usb al pc e scaricarmi i file, magari backup di titanium backup o le foto.

quando lo collego non mi spunta su risorse del computer ( win7 ) il cellulare. con debug usb attivo non spunta, se lo disattivo, dovrei attivare l'MTP mi sembra, il problema è che non trovo l'opzione.

sono neofita, quindi mi scuso in anticipo.
    Impostazioni, memoria, premi il tasto in alto a destra e clicchi su connessione computer usb

Pagina 182 di 507 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio