Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dagasp10
Impostazioni, memoria, premi il tasto in alto a destra e clicchi su connessione computer usb
ti ringrazio, purtroppo pero' non visualizzo nulla su risorse del computer
ho sbloccato il bootloader e ho fatto il root, il tutto con Nexus Root Toolkit, ho anche installato ovviamente i driver adb.
purtroppo non visualizzo nulla su risorse del computer, prima del root invece visualizzavo. ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
robertus
ti ringrazio, purtroppo pero' non visualizzo nulla su risorse del computer
ho sbloccato il bootloader e ho fatto il root, il tutto con Nexus Root Toolkit, ho anche installato ovviamente i driver adb.
purtroppo non visualizzo nulla su risorse del computer, prima del root invece visualizzavo. ho sbagliato qualcosa?
Hai attivo il debug USB da opzioni sviluppatore?
-
Quote:
AI0LIA
Non leggere solo la parte finale. L'aveva già scritto che era attivo e che quando lo disattivava doveva attivare la modalità mtp. :)
-
Quote:
AI0LIA
lho disabilitato, ma non visualizza ugualmente
-
Quote:
dagasp10
Quote:
Originariamente inviato da crew
ciao a tutti, qualcuno sa darmi se esiste modo, impostazioni o con app (con rom stock e no root) per poter cambiare i 3 "tasti" indietro, home e app in banckground? e se siete a conoscenza di metodi (sempre con rom stock e no root) per sbloccare il telefono senza premere il tasto power. io ho cercato un pò ed ho trovato solo app che permettono lo sblocco sfruttando i sensori anteriori ma non sempre funzionano bene e soprattutto temo per il loro consumo.
No a tutto. Senza rom/kernel alternativi non puoi cambiare queste impostazioni, come tante altre.
Uff.. Io volevo evitare appunto di cambiare rom, ho fatto 3 anni con la cyano su s3 che per carità è una figata però aveva un po' di bug ed il più molesto era un battery mostruoso.. E fare solo il root mi frena perché mi pare una menata dover rifare tutti gli aggiornamenti manualmente.. :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crew
Uff.. Io volevo evitare appunto di cambiare rom, ho fatto 3 anni con la cyano su s3 che per carità è una figata però aveva un po' di bug ed il più molesto era un battery mostruoso.. E fare solo il root mi frena perché mi pare una menata dover rifare tutti gli aggiornamenti manualmente.. :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ti sbagli invece. Per il nexus 5 ci sono ROM fluidissime e esenti da bug come la stock, inoltre con kernel diversi, oltre che poter fare quello che chiedevi prima, ti fanno durare di più la batteria. Secondo me dovresti provare. Ci vogliono 5 minuti a sbloccare tutto e 10 a ritornare stock.
-
Quote:
robertus
lho disabilitato, ma non visualizza ugualmente
Ma è una questione di driver del tuo PC, che OS hai?
Prova da installare i driver di google scaricandoli da qui : Google USB Driver | Android Developers
Scarica l'archivio, estrai il tutto in una cartella, vai in gestione dispositivi(se usi windows, e sicuramente usi windows, perché solo lui da questi problemi ridicoli), individua il tel, perché a leggerlo sicuramente lo legge solo che non lo monta, tasto destro, proprietà, driver, aggiorna driver, clicca di selezionarli manualmente e spostati nella cartella dove hai estratto il contenuto dello zip...ed avrai i tuoi driver belli caldi e stupendi installati....poi da mtp o in fastboot è uguale il tel te lo vede comunque!
Se non lo trovi in gestioni dispositivi, vai in Dispositivi e stampanti dal pannello di controllo, ed in fondo alla pagina ci sarà il tuo Nexus 5 con un triangolino giallo...e fai la stessa cosa!
-
da un'altro pc invece dove non ho installato nulla per il nexus 5, visualizzo i files, invece sul portatile dove ho installato nexus root toolkit per fare root, sblocco del bootloader e installato i driver adb, non vedo nulla
il problema è che vorrei fare un backup per provare qualche rom.
cio' che non capisco è che non avendo una sd il nexus, quando salva il backup nel telefono, devo per forza portarlo sul pc e poi flashare una nuova rom giusto?
perchè ogni volta rasa tutto al suolo, non c'è una partizione a parte per i dati o backup vero?
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Ma esiste qui su N5 o kit kat 4.2.2 la possibilità come si ha nell iPhone di escludere momentaneamente e senza cancellarlo un account di posta elettronica nelle impostazioni icone di mail o k9 mail?
Nel S3 che avevo prima si poteva fare ma non aveva il kit kat!
.... Nessuno?
-
Ragazzi ma è normale che dopo aver staccato il carica batteria dal cellulare a batteria carica, dopo 15 minuti la carica scende già al 96% ? Ho solo mandato 4 messaggi con hangout e attiva la connessione dati...