Forse è OT ma ti posso chiedere i nomi così ci do uno sguardo appena riesco?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Forse è OT ma ti posso chiedere i nomi così ci do uno sguardo appena riesco?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Puoi disattivare la sincronizzazione nelle impostazioni dell'account specifico in modo tale da evitare di ricevere mail anche quando sei in background con l'app, e quindi riceverle solo quando da manuale entri nell'app e poi nell'account che vuoi sincronizzare
raga dopo aver acquistato il nexus mi arrivano un email che dice your payment is hold..perche??
ciao a tutti, volevo sapere come funziona il miracast e cosa servirebbe pe utilizzarlo sul nexus 5? qualcuno di voi ha provato?
ho trovato questo andrebbe bene?
EZCAST M2 HDMI VIDEO RECEIVER WIFI TV ANDROID PC MAC IPAD IOS MIRACAST AIRPLAY | eBay
oppure
Measy Miracast AirPlay Dongle A2W EZCast for Tablet/ Smartphone Projection on TV | eBay
grazie mille
Ok, ma forse non hai capito cosa intendevo...
Se faccio come dici tu poi su quell 'account non posso scaricare la posta nella app nativa delle email!
Io ho gli stessi account sia sulla app nativa che su k9… e vorrei ricevere su uno e la possibilità di scrivere da entrambi....
Purtroppo Samsung sarà ciofega ma queste attenzione per chi lo usa per lavoro le riserva!
Ok Capito, perchè non impostare allora GMAIL come unica casella di posta? Nel senso dalle impostazioni GMAIL, ti puoi far arrivare tutta la tua posta, degli altri account direttamente su un'unico account, ma ovviamente potrai sempre rispondere da qualsiasi app che utilizzari per gestire le mail....
non so se ho capito bene cosa chiedevi xD
Infatti non hai capito bene o forse mi sono spiegato male io
ciao,
ho un piano con vodafone che include il 4g. volevo sapere se normale che, se il 4g prende poco ma il 3g benissimo, il telefono resti comunque sul 4g ma non da connessione a internet.
io tengo attivo l'impostazione per le reti 4g, ma mi scoccia doverla togliere ogni volta che il segnale è basso perchè il telefono non è in grado di switchare da 3g a 4g...