Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickNitro
ciao,
ho un piano con vodafone che include il 4g. volevo sapere se normale che, se il 4g prende poco ma il 3g benissimo, il telefono resti comunque sul 4g ma non da connessione a internet.
io tengo attivo l'impostazione per le reti 4g, ma mi scoccia doverla togliere ogni volta che il segnale è basso perchè il telefono non è in grado di switchare da 3g a 4g...
È la Vodafone che fa schifo...senza offesa... Ma io con la 3, 4g senza tacche accese viaggia a 8mb/s, con 2-3tacche 38mb/s e senza switchare in 3g che avrebbe segnale pieno.
Sto a Firenze
-
Ciao, sono da poco passato al nexus 5 e vorrei chiedervi una cosa. Il tasto centrale (quello che sta tra la freccia indietro e quello delle schede) a cosa serve esattamente? Sarebbe una specie di shortcut giusto? Ma come si può personalizzare??
E un'altra cosa, è possibile personalizzare la notification bar con connessione dati o altre cose?
Grazie
-
Quote:
kiox
Ciao, sono da poco passato al nexus 5 e vorrei chiedervi una cosa. Il tasto centrale (quello che sta tra la freccia indietro e quello delle schede) a cosa serve esattamente? Sarebbe una specie di shortcut giusto? Ma come si può personalizzare??
E un'altra cosa, è possibile personalizzare la notification bar con connessione dati o altre cose?
Grazie
Non l'hai mai premuto? :D ti porta alla home! Tenendolo premuto accedi a google now. Se vuoi personalizzarlo devi necessariamente cambiare rom. Si puoi scaricare notification toggle.
-
E' possibile regolare la sensibilità del touch??
-
ragazzi una domanda, sul mio vecchio s3 avevo il backup completo di alcune app fatto con titanium, ora su n5 (che non ho i permessi di root) vorrei rimettere i backup completi (ad esempio subway surfer mi ha salvato solo il record perché sincronizzato con facebook ma non mi ha ripristinato i personaggi, potenziamenti comprati ecc), esiste un modo per poter ripristinare quei salvataggi?? giuro che offro da bere a chi mi risolve questo problema :D :D
-
Quote:
powerix
È la Vodafone che fa schifo...senza offesa... Ma io con la 3, 4g senza tacche accese viaggia a 8mb/s, con 2-3tacche 38mb/s e senza switchare in 3g che avrebbe segnale pieno.
Sto a Firenze
quindi mi confermi con certezza che il 4G, anche senza nessuna tacca, ti fa navigare senza problemi?
-
Quote:
NickNitro
quindi mi confermi con certezza che il 4G, anche senza nessuna tacca, ti fa navigare senza problemi?
Se è molto ballerino poi ovviamente sbircia in 3G, dipende dalla zona dove sono. Comunque é andato spesso anche senza nessuna tacca accesa. ma lo switch non si nota moltissimo, forse 2 secondi massimo 4
-
Ragazzi scusate volevo chiedervi una cosa..oggi mi è arrivato il nexus5,leggendo un po in giro ho sentito dei discorsi delle nuove versioni con i fori dell'audio più grandi,i miei fori sembrano piccoli,però la versione sembra essere quella nuova,sullo scatolo dice: lg d821,e codice sulla scatola 312k.sapete dirmi qualcosa? ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Mirko78
Ragazzi scusate volevo chiedervi una cosa..oggi mi è arrivato il nexus5,leggendo un po in giro ho sentito dei discorsi delle nuove versioni con i fori dell'audio più grandi,i miei fori sembrano piccoli,però la versione sembra essere quella nuova,sullo scatolo dice: lg d821,e codice sulla scatola 312k.sapete dirmi qualcosa? ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Per l'ennesima volta. 3 sta per 2013 e 12 per dicembre (mese e anno di fabbricazione) e K per Korea. Buchi piccoli o buchi grandi non cambia niente. Il nexus è uno solo. Goditelo
-
Ok,scusami non lo sapevo!!!grazie mille per la risposta...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App