Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirko78
Ok,scusami non lo sapevo!!!grazie mille per la risposta...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Figurati ;). Scusami tu se sono stato un po' duro ;). Comunque c'è un tasto apposito per il thanks!
-
Ciao a tutti,
ho il N5 da un paio di settimane. Il consumo di batteria mi sembrava davvero ok con un uso moderato (whatsapp, navigazione, qualche foto e poco altro).
Ieri vado a letto con quasi la batteria piena (era tipo al 97%), stacco - come faccio ogni notte - le connessioni wifi/dati/bt, e stamattina lo trovo all'80%, quando tutte le altre volte/notti l'ho sempre trovato con 2/3/4/5 punti percentuali di batteria in meno.
Vado a controllore il consumo e vedo la voce "Ricerca Google" al 55%!
Immagino sia Google Now che ho prontamente disattivo, ma devo verificare anche qualcos'atro?
Grazie
-
Quote:
dagasp10
Non l'hai mai premuto? :D ti porta alla home! Tenendolo premuto accedi a google now. Se vuoi personalizzarlo devi necessariamente cambiare rom. Si puoi scaricare notification toggle.
rotfl no certo che l'ho premuto, forse mi ero spiegato male, volevo sapere se potevo personalizzare il tenerlo premuto e quindi la specie di ruota ma mi hai già risposto, peccato perchè poteva essere utile! Potrei approfitarne ancora? Ma un bel widget tipo quello di kitkat essenziale bianco ma che dica anche il meteo è possibile?? E inoltre io avevo un s2 e potevi avere varie schermate potendo girare sia a destra che a sinistra qua ho visto che non è possibile avere questo tipo di scorrimento poichè a sinistra c'è google now e a destra tutte le altre finestre è possible personalizzare questa cosa o no?
-
Quote:
kiox
rotfl no certo che l'ho premuto, forse mi ero spiegato male, volevo sapere se potevo personalizzare il tenerlo premuto e quindi la specie di ruota ma mi hai già risposto, peccato perchè poteva essere utile! Potrei approfitarne ancora? Ma un bel widget tipo quello di kitkat essenziale bianco ma che dica anche il meteo è possibile?? E inoltre io avevo un s2 e potevi avere varie schermate potendo girare sia a destra che a sinistra qua ho visto che non è possibile avere questo tipo di scorrimento poichè a sinistra c'è google now e a destra tutte le altre finestre è possible personalizzare questa cosa o no?
certo che è possibile. Vai a sinistra a google now, entri in impostazioni (quei 3 puntini in alto a destra) e tocchi "disabilita google now" ed è tolto google now. Però considera che la conta della pagine parte sempre dalla prima a sinistra, quindi se vuoi impostare 3 pagine e tenere quella centrale come principale non lo puoi fare. Per farlo hai bisogno di un launcher come nova. Se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure.
-
Come faccio a fare foto con l'hdr+ e photosphere? nell'app stock non trovo nulla di tutto ciò.. anche se dovrebbe esserci
-
Quote:
SuPeRvB92
Come faccio a fare foto con l'hdr+ e photosphere? nell'app stock non trovo nulla di tutto ciò.. anche se dovrebbe esserci
Non si può
l'hdr scatta una serie di foto veloci dello stessa immagine a varie esposizioni e dal risultatodu queste elabora uno scatto il migliore possibile.
Photosphere ti da la possibilità di fare una super panoramica...
-
Quote:
dagasp10
Per l'ennesima volta. 3 sta per 2013 e 12 per dicembre (mese e anno di fabbricazione) e K per Korea. Buchi piccoli o buchi grandi non cambia niente. Il nexus è uno solo. Goditelo
ma perchè non lo scrivono in prima pagina???
non ce la facciamo più a rispondere!!!
-
Quote:
drjackomo
Ciao a tutti,
ho il N5 da un paio di settimane. Il consumo di batteria mi sembrava davvero ok con un uso moderato (whatsapp, navigazione, qualche foto e poco altro).
Ieri vado a letto con quasi la batteria piena (era tipo al 97%), stacco - come faccio ogni notte - le connessioni wifi/dati/bt, e stamattina lo trovo all'80%, quando tutte le altre volte/notti l'ho sempre trovato con 2/3/4/5 punti percentuali di batteria in meno.
Vado a controllore il consumo e vedo la voce "Ricerca Google" al 55%!
Immagino sia Google Now che ho prontamente disattivo, ma devo verificare anche qualcos'atro?
Grazie
Aggiornamento:
Circa mezzora fa stacco il N5 dalla carica, vado adesso a controllarlo e trovo il consumo del Wi-Fi al 30%. Ma io non ho mai attivato il Wi-Fi oggi (e neanche ieri)!!!!
Mah
-
Quote:
drjackomo
Aggiornamento:
Circa mezzora fa stacco il N5 dalla carica, vado adesso a controllarlo e trovo il consumo del Wi-Fi al 30%. Ma io non ho mai attivato il Wi-Fi oggi (e neanche ieri)!!!!
Mah
vai in impostazioni, wifi, premi 3 pallini, avanzate, e leva la spunta da scansione sempre disponibile, vedrai che non te lo fa piu ;)
-
Salve ragazzi, io ho prenotato oggi stesso un nexus 5, ed è stato già spedito. Nel leggere tutti questi riscontri di problemi, mi sto pentendo. Ma qualcuno che ha acquistato un nexus a gennaio dopo il 10, ha riscontrato tutti questi tremendi difetti? Sarei decisamente deluso se il device che viene dalla casa direttamente venga con tuttti questi pietosi difetti...