Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoneV28
Salve ragazzi, io ho prenotato oggi stesso un nexus 5, ed è stato già spedito. Nel leggere tutti questi riscontri di problemi, mi sto pentendo. Ma qualcuno che ha acquistato un nexus a gennaio dopo il 10, ha riscontrato tutti questi tremendi difetti? Sarei decisamente deluso se il device che viene dalla casa direttamente venga con tuttti questi pietosi difetti...
Tremendi, pietosi difetti, ouoh calma. Che difetti hai letto qui? Io ce l'ho dal 10 e non vorrei gufarmela ma non ho avuto nessun problema.
-
Scusa, è che mi sono innervosito. Mi riferivo a problemi con pixel non funzionanti, a chi non vibra più, fruscio nei video e nelle chiamate, ecc.. Tu sei un barlume di speranza
-
Quote:
SimoneV28
Scusa, è che mi sono innervosito. Mi riferivo a problemi con pixel non funzionanti, a chi non vibra più, fruscio nei video e nelle chiamate, ecc.. Tu sei un barlume di speranza
Di solito questi sono problemi dei primi esemplari. Quelli odierni non dovrebbero avere nessun problema.
-
Lo spero vivamente :) grazie
-
Quote:
SimoneV28
In ogni caso puoi sempre effettuare la procedura per la sostituzione. Quelli che hai elecanto sono difetti di fabbricazione che possono colpire qualsiasi prodotto.
-
Ma per sostituirlo, cosa bisogna fare precisamente? E si paga qualcosa? Grazie
-
Quote:
SimoneV28
Nella stessa sezione del Play Store dove hai effettuato l'ordine del telefono, ci dovrebbe essere un link che reindirizza ad una pagina Google dove spiega tutta la procedura. Qualcosa la trovi anche su questo forum comunque. Scusa se non ti fornisco link, ma al momento sono impossibilitato.
-
Quote:
SimoneV28
Trovi tutto sul play store e, fino a quando è in garanzia è tutto a spese di google.
-
Quote:
SimoneV28
Lo spero vivamente :) grazie
Vai tranquillo è un gran telefono ;)
-
Quote:
dagasp10
Di solito questi sono problemi dei primi esemplari. Quelli odierni non dovrebbero avere nessun problema.
purtroppo non è così.... i primi esemplari sono uguali agli ultimi non ci sono state delle revisioni....
Quote:
SimoneV28
aspettati quasi sicuramente il led che non funziona tranne installando app esterne e il fruscio nei video....per il resto se tutto và nella norma non dovresti avere problemi...
stai tranquillo.... abbiamo dalla nostra parte aggiornamenti frequenti by google.... e cmq google sostituisce il cel con uno nuovo nell arco di una settimana permettendoti di tenere il vecchio finchè non ti arriva il nuovo....(però devi avere la stessa somma di acquisto del cel su una postepay che ti verrà congelata e poi restituita quando google riceverà il cel guasto)
complimenti per l acquisto hai preso il cel android più veloce sul mercato....;)
per info sulla garanzia e come funziona trovi tutto nella prima pagina della discussione dei problemi hardware....