Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
purtroppo non è così.... i primi esemplari sono uguali agli ultimi non ci sono state delle revisioni....
aspettati quasi sicuramente il led che non funziona tranne installando app esterne e il fruscio nei video....per il resto se tutto và nella norma non dovresti avere problemi...
stai tranquillo.... abbiamo dalla nostra parte aggiornamenti frequenti by google.... e cmq google sostituisce il cel con uno nuovo nell arco di una settimana permettendoti di tenere il vecchio finchè non ti arriva il nuovo....(però devi avere la stessa somma di acquisto del cel su una postepay che ti verrà congelata e poi restituita quando google riceverà il cel guasto)
complimenti per l acquisto hai preso il cel android più veloce sul mercato....;)
Io intendevo che sono problemi che di solito capitano più spesso sui primi esemplari, nessuno ha parlato di revisione. Comunque non bisogna parlare cosi, non mi sembra giusto dare per scontate cose che non sono affatto vere. Apparte il fatto che il led si gestisce con app esterne non per bug ma per scelta di google che non ha inserito delle impostazioni a riguardo.
-
Quote:
dagasp10
Apparte il fatto che il led si gestisce con app esterne non per bug ma per scelta di google che non ha inserito delle impostazioni a riguardo.
Quoto e riguardo l'"insopportabile" fruscio nei video guardare qua:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5208135
-
Ciao a tutti ragazzi, mi è appena arrivato il mio nexus 5 comprato da subito.it, usato con un mese di vita.
Apro la confezione ed è perfetto, velocissimo e senza un graffio come promesso dal venditore.. solo che mi sono appena resco conto che non ha la fattura, quella dove c'è scritto il prezzo e cose varie.
Per la garanzia serve per forza quella? Oppure gli serve solo il codice del telefono? Oppure con il codice imei?
Ho contattato il venditore e ha detto che l'aveva persa, solo il bello è che lui non mi ha neanche detto nulla, ho pagato con paypal.
Grazie :)
-
Quote:
francesco167
Ciao a tutti ragazzi, mi è appena arrivato il mio nexus 5 comprato da subito.it, usato con un mese di vita.
Apro la confezione ed è perfetto, velocissimo e senza un graffio come promesso dal venditore.. solo che mi sono appena resco conto che non ha la fattura, quella dove c'è scritto il prezzo e cose varie.
Per la garanzia serve per forza quella? Oppure gli serve solo il codice del telefono? Oppure con il codice imei?
Ho contattato il venditore e ha detto che l'aveva persa, solo il bello è che lui non mi ha neanche detto nulla, ho pagato con paypal.
Grazie :)
Purtroppo non puoi usare la garanzia perché si devono fare operazioni di congelamento di altri 350 € sulla paypal del primo e vero proprietario..:/
-
Ciao ragazzi ho il nexus 5 da pochi giorni e non riesco a capire come vedere le notifiche in blocco schermo come su samsung o iphone
-
Ragazzi ho installato Light manager ma molte volte compare il led di notifica viola senza nessuna notifica attiva. Sapete il perché?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
kanshar
Ciao ragazzi ho il nexus 5 da pochi giorni e non riesco a capire come vedere le notifiche in blocco schermo come su samsung o iphone
Non mi risulta si possa fare con la ROM stock. Forse si può fare con qualche ROM modificata con qualche mod
-
Quote:
gdr
Non mi risulta si possa fare con la ROM stock. Forse si può fare con qualche ROM modificata con qualche mod
puoi usare floatification in modo che ti illumini lo schermo alla ricezione di messaggi, whatsapp ecc... credo che pure light flow lo faccia, ma io non riesco ad impostarlo in maniera decente..anzi chiedo se qualcuno potrebbe postarmi come lo ha impostato per farlo funzionare al meglio..io ho la sensazione che il led funzioni un pò come e quando vuole lui..
-
Ho scaricato dashClock per le notifiche in blocco schermo ma non la vedo nelle applicazioni e sul play store mi da solo l opzione disinstallare e non quella per aprirla quale e il problema secondo voi?
-
Quote:
kanshar
Ho scaricato dashClock per le notifiche in blocco schermo ma non la vedo nelle applicazioni e sul play store mi da solo l opzione disinstallare e non quella per aprirla quale e il problema secondo voi?
Non c'è nessun problema. È un widget non puoi aprirlo come app. Devi inserirlo cliccando + nei widget nella schermata di blocco.