Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
altum
Ragazzi ho installato Light manager ma molte volte compare il led di notifica viola senza nessuna notifica attiva. Sapete il perché?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Idem anche a me... Mi sta mandando al manicomio quell'app
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
bazzy
io lo sto provando, con le impostazioni fatte con lo wizard, appena installato, riesco quasi a raddoppiare la durata! :D
Usate light flow, perfetta ;)
-
Ciao ragazzi...ma con KitKat 4.4.2, non c'è la possibilità di bloccare le chiamate di un numero in agenda o delle chiamate anonime etc?
-
Quote:
dagasp10
Usate light flow, perfetta ;)
Mi riferivo a quella io... Non riesco ad impostarla a modo.. Tu come l'hai settata? A me il led funziona solo a schermo spento (che ci sta tanto a schermo acceso non serve) però ogni tanto mi lampeggia in viola senza motivo
-
Quote:
crew
Mi riferivo a quella io... Non riesco ad impostarla a modo.. Tu come l'hai settata? A me il led funziona solo a schermo spento (che ci sta tanto a schermo acceso non serve) però ogni tanto mi lampeggia in viola senza motivo
Androidiani App
Non ho settato nulla, semplicemente nelle notifiche abilito/cambio colore del led per tutte le app (ho la versione pro) e non ho avuto nessun problema. Ce l'ho da quando ho il nexus.
-
Stessa cosa che ho fatto io ma mi svariona.. Ho la pro pure io.. Booh
-
Quote:
dagasp10
Io intendevo che sono problemi che di solito capitano più spesso sui primi esemplari, nessuno ha parlato di revisione. Comunque non bisogna parlare cosi, non mi sembra giusto dare per scontate cose che non sono affatto vere. Apparte il fatto che il led si gestisce con app esterne non per bug ma per scelta di google che non ha inserito delle impostazioni a riguardo.
non è vero il led funziona male per bug.... ma è anche vero che si gestisce con app esterne....cmq è buggato... e quello che ho detto è vero perchè il fruscio ce l hanno tutti o quasi... chi ha mandato il cel via per averne uno nuovo lo ha ricevuto sempre con il fruscio
Quote:
SimoneV28
Purtroppo non puoi usare la garanzia perché si devono fare operazioni di congelamento di altri 350 € sulla paypal del primo e vero proprietario..:/
si deve fare una procedura per cambio proprietario... si fà tramite google ma non so come... mi pare c è un modulo da compilare
Quote:
altum
Ragazzi ho installato Light manager ma molte volte compare il led di notifica viola senza nessuna notifica attiva. Sapete il perché?
Androidiani App
usa light flow o led blinker
-
Quote:
cristianb
non è vero il led funziona male per bug.... ma è anche vero che si gestisce con app esterne....cmq è buggato.
A me pare che stai parlando a vanvera senza sapere niente. Intanto invece di dire "funziona male per bug, è buggato" articola i tuoi discorsi aggiungendo delle spiegazioni. Poi il led senza app di terze parti (apparte app del tipo whatsapp che permettono di cambiare colore al led senza passare da light flow e simili) non serve a niente, e ripeto non per BUG ma per scelta di google. Informati prima di sparare ca.... volate! :)
-
scusate se ansio ma mi sto sentendo altamente stupido, installato light flow pro, perché a tratti mi funziona a tratti no, mi spiego: ho settato i colori alle varie app (mi interessano solo gmail, whatsapp, facebook messenger, viber ed hangouts) ho impostato la velocità del lampeggio del led e che all'arrivo delle notifiche si attivi lo schermo per 5 secondi. allora, lo schermo si attiva 1 volta su 5 e si attiva sempre con almeno 3 secondi di ritardo rispetto al suono della notifica (nulla di grave cmq), il led funzionava sino ad un'ora fa (solo in screen off) ma a tratti cominciava a lampeggiare di viola senza che ci siano notifiche nel telefono. ora non funziona più nemmeno il led per l'arrivo delle notifiche...ho già disinstallato e reinstallato ma continua a fare come vuole lei. vi prego di soccorrermi. vorrei anche chiedervi se sapeste se fosse possibile eliminare l'icona dalla tendina delle notifiche senza compromettere il funzionamento dell'app.
-
Quote:
crew
scusate se ansio ma mi sto sentendo altamente stupido, installato light flow pro, perché a tratti mi funziona a tratti no, mi spiego: ho settato i colori alle varie app (mi interessano solo gmail, whatsapp, facebook messenger, viber ed hangouts) ho impostato la velocità del lampeggio del led e che all'arrivo delle notifiche si attivi lo schermo per 5 secondi. allora, lo schermo si attiva 1 volta su 5 e si attiva sempre con almeno 3 secondi di ritardo rispetto al suono della notifica (nulla di grave cmq), il led funzionava sino ad un'ora fa (solo in screen off) ma a tratti cominciava a lampeggiare di viola senza che ci siano notifiche nel telefono. ora non funziona più nemmeno il led per l'arrivo delle notifiche...ho già disinstallato e reinstallato ma continua a fare come vuole lei. vi prego di soccorrermi. vorrei anche chiedervi se sapeste se fosse possibile eliminare l'icona dalla tendina delle notifiche senza compromettere il funzionamento dell'app.
Non funziona più il led o la gestione di esso con lightflow? Per la seconda domanda: si, vai su impostazioni, app, vai su light flow e togli la v su mostra notifiche.