CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 507 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altum Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato Light manager ma molte volte compare il led di notifica viola senza nessuna notifica attiva. Sapete il perché?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Idem anche a me... Mi sta mandando al manicomio quell'app

2.  
    Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    io lo sto provando, con le impostazioni fatte con lo wizard, appena installato, riesco quasi a raddoppiare la durata!
    Usate light flow, perfetta

Androidiano L'avatar di silverhammer

Smartphone
    G. Note - Galaxy S3 – Nexus 5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...ma con KitKat 4.4.2, non c'è la possibilità di bloccare le chiamate di un numero in agenda o delle chiamate anonime etc?

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da bazzy
    io lo sto provando, con le impostazioni fatte con lo wizard, appena installato, riesco quasi a raddoppiare la durata!
    Usate light flow, perfetta
    Mi riferivo a quella io... Non riesco ad impostarla a modo.. Tu come l'hai settata? A me il led funziona solo a schermo spento (che ci sta tanto a schermo acceso non serve) però ogni tanto mi lampeggia in viola senza motivo

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Mi riferivo a quella io... Non riesco ad impostarla a modo.. Tu come l'hai settata? A me il led funziona solo a schermo spento (che ci sta tanto a schermo acceso non serve) però ogni tanto mi lampeggia in viola senza motivo

Non ho settato nulla, semplicemente nelle notifiche abilito/cambio colore del led per tutte le app (ho la versione pro) e non ho avuto nessun problema. Ce l'ho da quando ho il nexus.

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Predefinito

Stessa cosa che ho fatto io ma mi svariona.. Ho la pro pure io.. Booh

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Io intendevo che sono problemi che di solito capitano più spesso sui primi esemplari, nessuno ha parlato di revisione. Comunque non bisogna parlare cosi, non mi sembra giusto dare per scontate cose che non sono affatto vere. Apparte il fatto che il led si gestisce con app esterne non per bug ma per scelta di google che non ha inserito delle impostazioni a riguardo.
    non è vero il led funziona male per bug.... ma è anche vero che si gestisce con app esterne....cmq è buggato... e quello che ho detto è vero perchè il fruscio ce l hanno tutti o quasi... chi ha mandato il cel via per averne uno nuovo lo ha ricevuto sempre con il fruscio

Quote Originariamente inviato da SimoneV28 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non puoi usare la garanzia perché si devono fare operazioni di congelamento di altri 350 € sulla paypal del primo e vero proprietario..:/
    si deve fare una procedura per cambio proprietario... si fà tramite google ma non so come... mi pare c è un modulo da compilare

Quote Originariamente inviato da altum Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato Light manager ma molte volte compare il led di notifica viola senza nessuna notifica attiva. Sapete il perché?

usa light flow o led blinker
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    non è vero il led funziona male per bug.... ma è anche vero che si gestisce con app esterne....cmq è buggato.
    A me pare che stai parlando a vanvera senza sapere niente. Intanto invece di dire "funziona male per bug, è buggato" articola i tuoi discorsi aggiungendo delle spiegazioni. Poi il led senza app di terze parti (apparte app del tipo whatsapp che permettono di cambiare colore al led senza passare da light flow e simili) non serve a niente, e ripeto non per BUG ma per scelta di google. Informati prima di sparare ca.... volate!

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Predefinito

scusate se ansio ma mi sto sentendo altamente stupido, installato light flow pro, perché a tratti mi funziona a tratti no, mi spiego: ho settato i colori alle varie app (mi interessano solo gmail, whatsapp, facebook messenger, viber ed hangouts) ho impostato la velocità del lampeggio del led e che all'arrivo delle notifiche si attivi lo schermo per 5 secondi. allora, lo schermo si attiva 1 volta su 5 e si attiva sempre con almeno 3 secondi di ritardo rispetto al suono della notifica (nulla di grave cmq), il led funzionava sino ad un'ora fa (solo in screen off) ma a tratti cominciava a lampeggiare di viola senza che ci siano notifiche nel telefono. ora non funziona più nemmeno il led per l'arrivo delle notifiche...ho già disinstallato e reinstallato ma continua a fare come vuole lei. vi prego di soccorrermi. vorrei anche chiedervi se sapeste se fosse possibile eliminare l'icona dalla tendina delle notifiche senza compromettere il funzionamento dell'app.

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    scusate se ansio ma mi sto sentendo altamente stupido, installato light flow pro, perché a tratti mi funziona a tratti no, mi spiego: ho settato i colori alle varie app (mi interessano solo gmail, whatsapp, facebook messenger, viber ed hangouts) ho impostato la velocità del lampeggio del led e che all'arrivo delle notifiche si attivi lo schermo per 5 secondi. allora, lo schermo si attiva 1 volta su 5 e si attiva sempre con almeno 3 secondi di ritardo rispetto al suono della notifica (nulla di grave cmq), il led funzionava sino ad un'ora fa (solo in screen off) ma a tratti cominciava a lampeggiare di viola senza che ci siano notifiche nel telefono. ora non funziona più nemmeno il led per l'arrivo delle notifiche...ho già disinstallato e reinstallato ma continua a fare come vuole lei. vi prego di soccorrermi. vorrei anche chiedervi se sapeste se fosse possibile eliminare l'icona dalla tendina delle notifiche senza compromettere il funzionamento dell'app.
    Non funziona più il led o la gestione di esso con lightflow? Per la seconda domanda: si, vai su impostazioni, app, vai su light flow e togli la v su mostra notifiche.

Pagina 189 di 507 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio