Visualizzazione stampabile
-
Io no niente pellicole zero solo sullo schermo ho messo quella di un s4 in attesa che mi arrivano quelle sue...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistone85
Si dovrebbe essere leggermente in rilievo, ecco la cover.
Io ne ho presa una rigida su ebay... Forse è più sottile di quella che hai postato tu...
:(
-
Quote:
AmphybiouS
Io ne ho presa una rigida su ebay... Forse è più sottile di quella che hai postato tu...
:(
A me quelle rigide non piacciono molto ma è una questione di gusti.. Quella che hai preso pensi che non fa spessore alla fotocamera?
-
Ma per attivare e disattivare velocemente le connessioni dati non esiste un widget?...serve qualche app di terze parti?
-
Quote:
raff87
Ma per attivare e disattivare velocemente le connessioni dati non esiste un widget?...serve qualche app di terze parti?
Puoi utilizzare il widget "scorciatoia impostazioni" e li scegli "utilizzo dati".
Sono due tap in tutto
-
Quote:
rain6
Puoi utilizzare il widget "scorciatoia impostazioni" e li scegli "utilizzo dati".
Sono due tap in tutto
In realtà speravo in qualcosa di più rapido...un solo tap... :)
-
ragazzi che voi sappiate esiste un programma per l'accensione del dispositivo (sblocco) senza la pressione del pulsante power?
Per ora nn vorrei fare modding, quindi magari un apk o un tweak fleshabile simile o uguale allo slidetowake
Ne conoscete qualcuno?
-
Quote:
Madeye
Infatti, ho male interpretato le parole di Pistone85 :)
Cmq per riprendere la domanda di fred55, voi avete lasciato la pellicola sulla fotocamera?
Vabbè è inutile...ogni domanda che faccio viene sorvolata perché il topic è troppo vario.. e appena vai a creare una discussione i moderatori la cancellano...mi sembra un pò superficiale la cosa.
-
Quote:
fred55
Vabbè è inutile...ogni domanda che faccio viene sorvolata perché il topic è troppo vario.. e appena vai a creare una discussione i moderatori la cancellano...mi sembra un pò superficiale la cosa.
Come avevo già detto prima io la pellicola l'ho lasciata per evitare graffi.. Poi quando mi arriva la cover e la fotocamera è al sicuro tolgo la pellicola ..
-
Quote:
fradbari
ragazzi che voi sappiate esiste un programma per l'accensione del dispositivo (sblocco) senza la pressione del pulsante power?
Per ora nn vorrei fare modding, quindi magari un apk o un tweak fleshabile simile o uguale allo slidetowake
Ne conoscete qualcuno?
In particolare no perché non li ho mai usati ma se non ricordo male nel play store c'erano programmi per gnex e n4 che senza root e kernel alternativi usavano il sensore di prossimità, prova a cercare :)
Devi preventivare che questa soluzione però è più esosa in termini di batteria in quanto fa lavorare sempre il sensore ;)
Ot: ti consiglio di aspettare un kernel alternativo che usi l'interrupt del digitizer, arriverà sicuramente.
Quote:
Pistone85
Come avevo già detto prima io la pellicola l'ho lasciata per evitare graffi.. Poi quando mi arriva la cover e la fotocamera è al sicuro tolgo la pellicola ..
Io l'ho tolta anche perché la cover non la coprirà, quindi non cambierebbe niente per me.