Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dagasp10
Non funziona più il led o la gestione di esso con lightflow? Per la seconda domanda: si, vai su impostazioni, app, vai su light flow e togli la v su mostra notifiche.
boh non saprei dirtelo...ad esempio adesso ho spento e riacceso il telefono ed ora pare funzionare...sempre e solo a schermo spento però, anche a te va solo a schermo spento? ho dovuto usare anche floatifications per l'illuminazione all'arrivo delle notifiche perché con light flow non funziona...
-
Quote:
crew
boh non saprei dirtelo...ad esempio adesso ho spento e riacceso il telefono ed ora pare funzionare...sempre e solo a schermo spento però, anche a te va solo a schermo spento? ho dovuto usare anche floatifications per l'illuminazione all'arrivo delle notifiche perché con light flow non funziona...
Si solo a schermo spento, anche perché non ha senso un led di notifica a schermo acceso..
-
Quote:
dagasp10
Si solo a schermo spento, anche perché non ha senso un led di notifica a schermo acceso..
sisi quello lo immaginavo e non me ne ero interessato, mi preoccupa che funzioni quando vuole lui insomma...secondo me l'unica spiegazione era che facesse conflitto con floatifications, l'ho disinstallato (anche perché lo uso solo per far illuminare lo schermo all'arrivo dei messaggi e non dover sempre usare il tasto power per sbloccarlo) ma non funziona ugualmente l'attivazione dello schermo di light flow..bah mistero della fede.. ora pare funzionare e lo tengo così speriamo continui...sai se c'è un modo che non richieda root per ripristinare il backup completo delle app che avevo fatto con titanium nel mio vecchio s3? ad esempio subway surfer mi ha salvato il record ecc ma tutti gli oggetti ed i potenziamenti non li ho più con solo il ripristino di google..
-
Quote:
crew
sisi quello lo immaginavo e non me ne ero interessato, mi preoccupa che funzioni quando vuole lui insomma...secondo me l'unica spiegazione era che facesse conflitto con floatifications, l'ho disinstallato (anche perché lo uso solo per far illuminare lo schermo all'arrivo dei messaggi e non dover sempre usare il tasto power per sbloccarlo) ma non funziona ugualmente l'attivazione dello schermo di light flow..bah mistero della fede.. ora pare funzionare e lo tengo così speriamo continui...sai se c'è un modo che non richieda root per ripristinare il backup completo delle app che avevo fatto con titanium nel mio vecchio s3? ad esempio subway surfer mi ha salvato il record ecc ma tutti gli oggetti ed i potenziamenti non li ho più con solo il ripristino di google..
Se inserisci le cartelle del gioco che avevi su s3 nel telefono?
-
Quote:
dagasp10
Se inserisci le cartelle del gioco che avevi su s3 nel telefono?
intendi copiare i file che sono nella cartella obb da s3 a n5?
-
Quote:
crew
intendi copiare i file che sono nella cartella obb da s3 a n5?
Esatto. Prova
-
Quote:
dagasp10
Esatto. Prova
non ci avevo pensato..domani provo e spero funzioni :D sai anche se esiste modo per mettere la voce riavvia oltre a spegni?
-
Quote:
crew
non ci avevo pensato..domani provo e spero funzioni :D sai anche se esiste modo per mettere la voce riavvia oltre a spegni?
Che io sappia puoi solo con custom ROM. Non ne sono sicuro al 100%
-
Quote:
dagasp10
Che io sappia puoi solo con custom ROM. Non ne sono sicuro al 100%
ok grazie ancora per il soccorso! ;)
-
Quote:
dagasp10
A me pare che stai parlando a vanvera senza sapere niente. Intanto invece di dire "funziona male per bug, è buggato" articola i tuoi discorsi aggiungendo delle spiegazioni. Poi il led senza app di terze parti (apparte app del tipo whatsapp che permettono di cambiare colore al led senza passare da light flow e simili) non serve a niente, e ripeto non per BUG ma per scelta di google. Informati prima di sparare ca.... volate! :)
allora: il led di nexus senza app di terze parti dovrebbe segnalare alcune cose (che non ricordo male se sono solo le chiamate perse e hangout o altro).... app come facebook o what app che fanno fungere da solo il led già su nexus 5 non funziona a dovere e spesso si perdono notifiche ...
installando app di gestione led come light flow o altre, spesso il led si impalla e resta bloccato e questo puoi leggerlo nella discussione del led e molti utenti lo hanno segnalato anche qui... ad alcuni va bene un app ad altri ne va bene un altra ...a chi non ne funziona nessuna a dovere... io le ho provate tutte ma ogni tanto si impalla sempre e questo succede perchè il led ha un bug, risolvibile con aggiornamento software....
cmq light flow ha aggiornato da poco inserendo una funzione apposita per il nexus 5 ... la sto provando per vedere come va ora...
e cmq io non scrivo cazzate e non parlo senza sapere