vero ed aggiungo nemmeno di tutti i nexus... infatti sul nexus 7 2012 non c'è... riguardo la compatibilità qualche app che da problemi con ART purtroppo c'è,quella di mediaset premium ne è un esempio...
Visualizzazione stampabile
Si lo so ho anche un nexus 7. Ma mi pare che sul N4 ci sia.
per ora si, ma si dice che tra un annetto o poco più dovrebbe sostituire dalvik su tutti i dispositivi Android, per questo ho deciso di usarlo. Alcune app ancora non vanno, io ho notano che ad esempio meteo.it non va, ma all'inizio non andava nemmeno whatsapp, ma ora le stanno ottimizzando tutte.
Io voglio provare xposed e sono passato quindi a dalvik... Voi lo usate?
penso che ognuno scrive quello che vuole... non di certo vieni tu a scrivere con determinati modi ed espressioni... non ne hai il diritto nè tanto meno hai il permesso per farlo... ORA FINE OT ;)
è vero... provengo da htc one... abituatomi al nexus pensavo: in fondo come fluidità è più o meno uguale all htc one.... giorni fà ho ripreso in mano dopo molto tempo l htc one di un mio amico.... non dico che non sia fluido e veloce ma il nexus lo è di più e la differenza si nota!!! :)
Non potrebbe essere diversamente visto che il N5 è superiore su ben 3 fronti:
1) snap dragon 800 contro snap dragon 600 del ONE
2) frequenza massima di 1700M Mhz dello snap dragon 600 del ONE contro 2260Mhz dello SD800 nel nexus5
3) android liscio nel nexus 5 contro android + sense nel'ONE
Secondo me le differenze su tutti i device saranno più che visibili quando le app saranno compatibili esclusivamente con ART abbandonando la dalvik completamente. Solo allora applicazioni come skysafari che su IOS girano nettamente meglio perchè hanno accesso diretto alle risorse hardware gireranno altrettanto bene anche su android :)
scusate, sapete come si vede il menu tipo field test dell'iphone, dove indica la connessione usata, per esempio banda 1 umts2100 o banda 8 umts900...ecc ecc..??
ho scaricato dal play store nexus 5 field test ma non trovo questi dati...
grazie in anticipo a tutti
si lo so che va benissimo su nexus5 ci mancherebbe vista la potenza dell'hardware. Quello che intendevo è che a causa di dalvik a parità di hardware su IOS gira molto meglio ma sono sicuro che quando sarà ottimizzato per ART non ci sarà più molta differenza. Il problema è stato anche spiegato dagli autori qua:
Southern Stars • Support • FAQ • SkySafari for Android
dove si legge:
All major functions and features in the iOS version are also be available in the Android version. As per above, some features may not be supported on low-end Android devices which lack the hardware required to support them. Some "look-and-feel" touches - animations, panning to objects, pulsing selected object markers, etc. - may not be present in the Android version, since iOS devices generally have superior graphics hardware, and Android OS lacks the API support required to implement these kinds of animations.