Non è assolutamente vero, ho già scritto 2 volte che anche le foto Io e ripeto Io me le ritrovo in download.
Visualizzazione stampabile
Infatti se hai letto bene ho sempre parlato di Foto, foto , foto, foto....
Comunque credo di aver svelato l'arcano...
Allora io ho oltre a gmail altri due account uno é hotmail e l'altro fastmail
Hotmail inserendo solo mail e psw si é configurato mentre l'altro (fastmail) l'ho dovuto configurare completamente.
Dall'account hotmail riesco a scaricare tranquillamente qualsiasi allegato e lo trovo in download.
Da quello fastweb avvio il download, non vedo la barra di avenzamento(o almeno rimane sempre a zero) poi mi da il messaggio "salvato" ma in realtà non ha scaricato nulla.
Credo sia un problema di compatibilità di certi account.
Posto che questo messaggio non da alcun valore aggiunto, forse ho intuito quello che -credo- hai cercato di spiegare.
Non riesci a salvare quegli "oggetti" (ad esempio una foto) che sono "embedded" nel corpo della mail come, ad esempio, le immagini delle società nelle signatures delle mail dell'ufficio.
Se è questo il caso, anche io non riesco, neppure provando a forwardarle.
È questo?
No parlo di normali foto allegate.
Se lo stesso messaggio email con la stessa foto lo leggo sullo stesso account su k9 mail invece posso salvare le foto!
Non credo, perché ha anche altre due persone che hanno N5
Ma perché non provi?
Configura lo stesso account su email e su k9 mail
Poi fatti mandare o mandati una email con allegata una foto magari fatta con la macchina fotografica
Vedrai che con L app nativa mo riesci a salvarla o meglio la salvi ma non la trovi...
Prova,
Stai ancora alludendo agli allegati. Ti ripeto sto parlando solo di foto