Visualizzazione stampabile
-
1)Ragazzi domanda su Hangout : Ma non è possibile mettersi invisible dal dispositivo mobile? Mi da fastidio che devo sempre risultare reperibile ed online quando mi collego!!!
Risulto visibile sempre su G+!!!! anche se non voglio!!!
2)Sempre hangouts, è possibile separare la schermata degli sms da quella degli hanghouts? rimanendo ovviamente con l'applicazione hangout?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistone85
Come avevo già detto prima io la pellicola l'ho lasciata per evitare graffi.. Poi quando mi arriva la cover e la fotocamera è al sicuro tolgo la pellicola ..
Si però non vedo cover che la proteggono.. tipo quella in silicone non sembra che lo faccia!
-
Quote:
fred55
Si però non vedo cover che la proteggono.. tipo quella in silicone non sembra che lo faccia!
Non penso che ci sono cover che coprono la fotocamera.. a me basta che la cover fa un po di spessore cosi quando lo poggio e struscia non si graffia..
-
si questo dicevo.. di questo tipo quale mi consigli? non c'è niente spedito dall'italia? non vorrei aspettare tempo immane :(
-
Quote:
fred55
si questo dicevo.. di questo tipo quale mi consigli? non c'è niente spedito dall'italia? non vorrei aspettare tempo immane :(
Come vedi ti abbiamo risposto :) ma per custodie devi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353620
[UFFICIALE] Accessori Nexus 5
-
Quote:
BastardInside
2)Sempre hangouts, è possibile separare la schermata degli sms da quella degli hanghouts? rimanendo ovviamente con l'applicazione hangout?
Credo che non sia possibile... Avrei mantenuto anch'io hangouts per gli sms, pertanto ho preferito installare 8sms per gli sms.
-
La Luminosità automatica secondo voi ci fa davvero risparmiare energia? Ma quanta energia invece sfrutta il software per poter usare il sensore?
Secondo voi si consuma di meno con una luminosità fissa magari sotto il 50%, che dite?
-
Ragazzi noto un problema perché anche se stacco il wifi nelle statistiche delle batteria spunta attivo.. Capita a qualcuno??
-
Quote:
Abit
Ragazzi noto un problema perché anche se stacco il wifi nelle statistiche delle batteria spunta attivo.. Capita a qualcuno??
Prova a riavviare il tel, a me non succede ;)
-
Quote:
MorfeoXp
Credo che non sia possibile... Avrei mantenuto anch'io hangouts per gli sms, pertanto ho preferito installare 8sms per gli sms.
Io mi trovo molto bene con handcent