Visualizzazione stampabile
-
Se lo dici tu! Purtroppo io le foto non le vedo! Credevo che il forum servisse per trovare soluzioni.... Ma non importa è il terminale che un po' mi sta deludendo... Inizio ad avere rimpianti per non aver valutato anche un note 3!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedprc
ho fatto!!!. ho temuto il peggio in due punti, ma tutto è filato liscio :p
Adesso sono curioso di provarne uno con la tastierina del MAGIC!.. però mi sa che aspetto!!!
Grazie x l'aiuto!
Certo hai ragione su cosa serve il forum, ma non capisco perché alcuni visualizzano le immagini scaricate dalle email e altri no, non saprei nemmeno quale sarebbe la soluzione.
-
Quindi dici che non sta succedendo solo a me? Meno male che non sono l 'unico....
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Quindi dici che non sta succedendo solo a me? Meno male che non sono l 'unico....
Me l'hai detto tu che neanche i tuoi amici le vedono :P
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Scusa ma ti dico di no
Mandati una foto tramite email sulla app nativa delle email...
Salvala e poi vedi
Io non riesco a venir fuori da questo problema
mi sn mandato un email con allegato 2 foto e dopo aperto la foto clicato i 3 puntini e fatto salva la foto me la ritrovo in download
-
Beato tu che le vedi... Io mi sono riferito ad un account del tipo alias@nomeecognome.it della Tin.it
-
A me come scritto prima..
Sul account hotmail ok
Su fastweb non li scarica.
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Forse sarà l'email, quelli di gmail te le scarica?
-
io ho provato con gmail e funziona...
Quote:
CampAnto
Ragazzi ma gli "appunti"sulla tastiera nativa, dove si prendono?
in che senso??? spiegati meglio...
-
quando non ho la Wi-Fi attivo hotspot, ma come mai ogni volta che si collega al pc ne crea una nuova connessione? in 2 giorni coso già arrivato a 11...
anche a voi capita?
grazie