Visualizzazione stampabile
-
Con altri due account (aol, alice) non le salva . Mi sono abbastanza rotto le scatole... Con iPhone non succede e nemmeno con Samsung... Pazienza, pare che questi repentini aggiornamenti di android non sono per tutti compatibili!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaGalaxySIII
Con altri due account (aol, alice) non le salva . Mi sono abbastanza rotto le scatole... Con iPhone non succede e nemmeno con Samsung... Pazienza, pare che questi repentini aggiornamenti di android non sono per tutti compatibili!
Ho provato anche io e funziona. Perchè non provi semplicemente a disinstallare tutti gli aggiornamenti dell'app gmail poi nel menu app cancelli la cache e i dati e riprovi... credo che sia qualcosa che si sia impallato solo a te...
-
Ragazzi ma voi siete riusciti a far funzionare il led di notifica ricarica? Io ho provato sia con light manager che con light flow, ma non funziona, premetto che ho spuntato in imposto, sicurezza, accesso notifiche
-
Quote:
stemo78
Ragazzi ma voi siete riusciti a far funzionare il led di notifica ricarica? Io ho provato sia con light manager che con light flow, ma non funziona, premetto che ho spuntato in imposto, sicurezza, accesso notifiche
a cel spento non funziona di sicuro....
a cel acceso con light flow mi funziona
-
Quote:
opt1imus
Ho provato anche io e funziona. Perchè non provi semplicemente a disinstallare tutti gli aggiornamenti dell'app gmail poi nel menu app cancelli la cache e i dati e riprovi... credo che sia qualcosa che si sia impallato solo a te...
Se cancello i dati mi si cancella tutto, account compresi
-
Quote:
cristianb
a cel spento non funziona di sicuro....
a cel acceso con light flow mi funziona
Come hai fatto per la notifica led della ricarica? A me proprio non va!
-
Quote:
stemo78
Come hai fatto per la notifica led della ricarica? A me proprio non va!
OK funziona ora, ma per fare rimanere il led rosso di ricarica sempre acceso durante la stessa? Nelle impost non c'è!
-
Qualcun altro come me ha dei lag mostruosi scorrendo i widget?Certo che con 2GB di ram e un quad-core 2.3 fa abbastanza incavolare :-$
-
Quote:
escanor
Qualcun altro come me ha dei lag mostruosi scorrendo i widget?Certo che con 2GB di ram e un quad-core 2.3 fa abbastanza incavolare :-$
Potrebbe dipendere dal launcher stock...prova a pulire la cache o installane uno alternativo dal play store...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi può consigliare un app per scompattare ottima per N5 (tipo win rar).... Grazie