Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
ma tra queste app che hai provato qual'è che fa meno schifo?
mi sembrano tutte uguali...
Quote:
AndreaGalaxySIII
Non so. Cmq io preferisco acquistare in rete (in Apple ho sempre acquistato direttamente), nei negozi credo che poi il prezzo lieviti per questi prodotti!
Tra l'altro Vi volevo far sapere che per caso ho scoperto che infilando il carica batterie da muro originale nella presa e NON collegato al N5 si sente un piccolo ma fastidioso ronzio che cessa completamente una volta collegato il cellulare tramite la Micro USB!
lo fanno tutti i caricatori del nexus il ronzio
-
Salve a tutti, essendo il mio primo topic spero di non aver sbagliato sezione ;)
Vengo da un vecchio Samsung S Plus con Android versione 2.3 e col nuovo Kitkat ci sono opzioni che proprio non riesco a trovare, ma che mi pare impossibile che non ci siano.
Le principali sono:
- la home non "rotea" quando giro lo smartphone in orizzontale. E' possibile? Questo mi costringe a rimetterlo in verticale solo per lanciare una nuova app, per poi rimetterlo nuovamente in orizzontale per continuare a usarlo in questo senso. Il vecchio Samsung lo faceva...
- Gestione applicazioni: l'app non c'è più, al suo posto posso vedere l'elenco delle app aperte dal tasto "multitasking" dove è possibile chiudere quelle aperte spostandole alla sinistra dello schermo. Ma un tasto "Chiudi tutte" come col vecchio 2.3 non c'è più? Le devo chiudere tutte a mano?
- Sempre nel vecchio Android avevo un'app chiamata "Archivio" che mi faceva velocemente vedere le cartelle e i file contenuti nello smartphone. Qua non la trovo, è sotto un altro nome o proprio non c'è?
Grazie a chiuque vorrà rispondermi!
-
Quote:
mgz
Salve a tutti, essendo il mio primo topic spero di non aver sbagliato sezione ;)
Vengo da un vecchio Samsung S Plus con Android versione 2.3 e col nuovo Kitkat ci sono opzioni che proprio non riesco a trovare, ma che mi pare impossibile che non ci siano.
Le principali sono:
- la home non "rotea" quando giro lo smartphone in orizzontale. E' possibile? Questo mi costringe a rimetterlo in verticale solo per lanciare una nuova app, per poi rimetterlo nuovamente in orizzontale per continuare a usarlo in questo senso. Il vecchio Samsung lo faceva...
- Gestione applicazioni: l'app non c'è più, al suo posto posso vedere l'elenco delle app aperte dal tasto "multitasking" dove è possibile chiudere quelle aperte spostandole alla sinistra dello schermo. Ma un tasto "Chiudi tutte" come col vecchio 2.3 non c'è più? Le devo chiudere tutte a mano?
- Sempre nel vecchio Android avevo un'app chiamata "Archivio" che mi faceva velocemente vedere le cartelle e i file contenuti nello smartphone. Qua non la trovo, è sotto un altro nome o proprio non c'è?
Grazie a chiuque vorrà rispondermi!
1. Con il launcher di default non ruota. Scaricati apex o nova
2. Confermo che non esiste il tasto cancella tutte, forse e dico forse con ROM cucinate
3. Scarica l'app es file manager anche se dovrebbe essere già nel tuo cell
-
Aggiungo che:
2: Con il nexus non è più necessario chiudere tutte le applicazioni vista la vasta quantità di ram, comunque puoi scaricati android assistant, molto comodo per chiudere le applicazioni aperte con un solo tasto (un pò come il vecchio gestione attività);
3: Se ti scarichi es explorer risolvi qualsiasi problema poichè è un ottimo file manager;
;) saluti
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Tra l'altro Vi volevo far sapere che per caso ho scoperto che infilando il carica batterie da muro originale nella presa e NON collegato al N5 si sente un piccolo ma fastidioso ronzio che cessa completamente una volta collegato il cellulare tramite la Micro USB!
Lo fa anche il mio. Molto fastidioso soprattutto la sera...
-
Quote:
AlessioBnB
Lo fa anche il mio. Molto fastidioso soprattutto la sera...
lo fanno tutti i caricatori,non solo quello del nexus, anche quelli per pc portatili lo fanno è normale, il caricatore se collegato alla presa (anche con tel non in carica) consuma lo stesso corrente, per questo sentite quel rumorino
-
Salve, vi vorrei chiedere se quando si poggia il dispositivo sulla scrivania, la fotocamera puo graffiarsi essendo in rilievo!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
No e molto difficile lo dicono pure nella recensione con 4.4.2 di hdblog
-
Ho da poco disattivato google play music dato che non tengo musica sul cellulare e volevo chiedervi, questo puo avere conseguenze?
-
Quote:
Francy99
Salve, vi vorrei chiedere se quando si poggia il dispositivo sulla scrivania, la fotocamera puo graffiarsi essendo in rilievo!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, puoi notarlo tu stesso che è il bordo a poggiare.
Quote:
narde98
No e molto difficile lo dicono pure nella recensione con 4.4.2 di hdblog
Oltre a fare un doppio post hai pure spammato, gg. Comunque, google play music non si può disattivare, è un'app. Specifica cosa hai fatto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App