Si impostazioni→app→google play music→disattiva
Visualizzazione stampabile
Si impostazioni→app→google play music→disattiva
Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta volevo sapere se secondo voi nova launcher può diminuire la durata della batteria io ho impostato la velocità della animazioni come quelle di sistema
Ciao a tutti, vi devo chiedere una cosa che quasi mi vergogno.Come si fa ad aggiungere le pagine nella home??grazie a tutti in anticipo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Era una battuta comunque grazie gentilissimo:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve, vorrei sapere se esiste un modo per avere nel blocco schermo oltre alla funzione di sblocco anche degli accessi rapidi per app tipo messaggi e musica.
Buongiorno a tutti gli amici del forum, ho una domanda per voi possessori del N5: provengo da un galaxy S4, ho avuto per 2 anni un galaxy nexus e con il mio attuale telefono mi sento un pò le mani legate( mi manca la libertà di modding dei nexus ), ho ricevuto un'offerta per scambio a pari fra il mio e un N5 32GB acquistato a fine novembre; contando che l'S4 ha due mesi di vita ma era un regalo(quindi non ci perdo direttamente soldi), come lo giudicate questo scambio? sopratutto, ai modelli di N5 del 20 novembre era già stato fixato il problema degli speaker? o risentivano ancora di problemi hardware dovuti ai primi modelli?
grazie in anticipo per il vostro aiuto!