Visualizzazione stampabile
-
Cosa succede se si cancellano i dati(manualmente per liberare memoria) del play services?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexisam
amico abbiamo tutti questo problema, non ci resta che aspettare una nuova banda base con relativa nuova radio...
Io ho provato a flashare le varie radio uscite fin'ora ( .15 .17 .23) e cambia poco...
Di mod che modificano certi parametri di configurazione per migliorare il wifi ce n'era una per il nexus 4 ma non so se è compatibile col nostro.
non è così... io ho confrontato con certi terminali e tablet e il nexus prende meglio... ho notato solo che ha un modo diverso di segnare le tacche....
-
Quote:
luigididom
Cosa succede se si cancellano i dati(manualmente per liberare memoria) del play services?
Credo nulla, saranno dati di cronologia e ricerche vari.
-
Ciao a tutti ho letto che con il nuovo aggiornamento di google now hanno introdotto la scheda dei giochi olimpici invernali 2014 con tutti gli orari delle gare e il medagliere ma a me non compare nulla solo quella del meteo qualcuno la riesce a visualizzare?
-
Ciao ragazzi, avrei una domanda riguardo la batteria.. E' meglio lasciare scaricare il Nexus 5 completamente, per poi ricaricarlo completamente oppure devo caricarlo di continuo senza spegnerlo mai? Ho letto in giro su internet che i cellulare di ultima generazione sono fatti per non essere spenti mai però volevo cercare conferma.. Grazie mille :)
-
Quote:
Gae43
Ciao ragazzi, avrei una domanda riguardo la batteria.. E' meglio lasciare scaricare il Nexus 5 completamente, per poi ricaricarlo completamente oppure devo caricarlo di continuo senza spegnerlo mai? Ho letto in giro su internet che i cellulare di ultima generazione sono fatti per non essere spenti mai però volevo cercare conferma.. Grazie mille :)
Non farlo mai scaricare, quando sei a 20/25 può già ricaricare.. Meglio caricarle piuttosto che farle scaricare. La notte mettilo in aereo e non ti consuma nulla.
-
Ragazzi, una domanda che può sembrare stupida ma non trovo una cavolo di soluzione:
-Come faccio a cancellare la rubrica contatti? o_O
-
Trovata la soluzione:
Se a qualcuno può essere utile
Impostazioni --- App ---- Archivio Contatti ---- Cancella Dati
-
Scusate ragazzi ma nelle impostazione del nexus 5 c e il risparmio energetico?
-
Quote:
RoMiTheBest
Scusate ragazzi ma nelle impostazione del nexus 5 c e il risparmio energetico?
No non c'è.....