Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoMiTheBest
Scusate ragazzi ma nelle impostazione del nexus 5 c e il risparmio energetico?
Alla fine quello che negli android non nexus chiamano risparmio energetico non è altro che un'app custom di quella marca che fa più o meno quello che fanno le tante applicazioni per ottimizzare la durata della batteria che si trovano nel market ;)
-
Quote:
opt1imus
Alla fine quello che negli android non nexus chiamano risparmio energetico non è altro che un'app custom di quella marca che fa più o meno quello che fanno le tante applicazioni per ottimizzare la durata della batteria che si trovano nel market ;)
Tipo consigliamene una.. Tipo quella per gli snapdragon?
-
Quote:
RoMiTheBest
Tipo consigliamene una.. Tipo quella per gli snapdragon?
Si quella va bene... ma anche altre come "battery doctor", "bataria pro" e "du battery saver" non sono male... ovviamente per non appesantire inutilmente il sistema e creare casini installane solo una dopo aver scelto quale è la migliore per te :)
-
Signori... Oggi ho trovato sul mio Nexus un opzione che mi ha incuriosito, ovvero quella di poter selezionare la 4G, 3G e 2G. Dato che la 4G è preimpostata ed è impostata anche come "Scelta consigliata", conviene lasciarla com'è anche se dove sto io c'è solo copertura 3G? Altra domanda, per avere la 4G bisogna avere oltre alla copertura anche una promozione adatta?
Per adesso ho impostato 3G, perché mi hanno detto che impostare la 4G comporterebbe alcune volte a una ricerca di quest'ultima consumando ulteriormente la batteria, più di una volta mi è anche successo che dava "Solo chiamate di emergenza" mentre su altri telefoni con lo stesso operatore la linea funzionava tranquillamente, adesso per ovviare al problema ho impostato 3G, per testare in questi giorni come si comporterà il telefono.
Grazie per eventuali chiarimenti!
-
Quote:
gammone
Signori... Oggi ho trovato sul mio Nexus un opzione che mi ha incuriosito, ovvero quella di poter selezionare la 4G, 3G e 2G. Dato che la 4G è preimpostata ed è impostata anche come "Scelta consigliata", conviene lasciarla com'è anche se dove sto io c'è solo copertura 3G? Altra domanda, per avere la 4G bisogna avere oltre alla copertura anche una promozione adatta?
Per adesso ho impostato 3G, perché mi hanno detto che impostare la 4G comporterebbe alcune volte a una ricerca di quest'ultima consumando ulteriormente la batteria, più di una volta mi è anche successo che dava "Solo chiamate di emergenza" mentre su altri telefoni con lo stesso operatore la linea funzionava tranquillamente, adesso per ovviare al problema ho impostato 3G, per testare in questi giorni come si comporterà il telefono.
La promozione dipende dagli operatori (la Wind da la promozione gratis a chiunque ha una SIM 4g). La ricerca del segnale 4g c'è ma è minima e incide poco o niente nei consumi. Se nella tua zona non c'è l'lte toglilo e tieni il 3g.
-
Quote:
gammone
Se non hai il 4g imposta 3g ;)
-
Penso di dover scrivere in questa sezione nel caso corregetemi ..
Secondo voi mi conviene passare da un GS2 al nexus 5? A me importa fondamentalmente la velocita nel aprire le app ed in generale..oppure xiaomi Mi3 ? Spiegate il perche ovviamente ..grazie a tutti :-)
-
Quote:
RoMiTheBest
Penso di dover scrivere in questa sezione nel caso corregetemi ..
Secondo voi mi conviene passare da un GS2 al nexus 5? A me importa fondamentalmente la velocita nel aprire le app ed in generale..oppure xiaomi Mi3 ? Spiegate il perche ovviamente ..grazie a tutti :-)
C'è una sezione per queste domande https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
-
Quote:
avenoc
Ciao a tutti ho letto che con il nuovo aggiornamento di google now hanno introdotto la scheda dei giochi olimpici invernali 2014 con tutti gli orari delle gare e il medagliere ma a me non compare nulla solo quella del meteo qualcuno la riesce a visualizzare?
scusate nessuno ne sa niente?
-
Quote:
bonmario
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire con quale ordine vengono esposte le foto nell'app "Galleria"?
Io mi porto dietro foto scattate con vecchi cellulari, anche di 7 o 8 anni fa'. Quando entro nell'app Galleria, mi trovo mischiate foto vecchie con altre molto più recenti, e non riesco a capire con quale logica vengano messe in ordine le foto da mostrare.
Grazie in anticipo, Mario
Dopo varie prove, ho trovato l'inghippo: le immagini che erano mostrate fuori sequenza, non avevano i dati EXIF, oppure li avevano, ma le date non erano compilate. Ora che ho compilato le date, tutto viene visualizzato come mi aspettavo !!!!
Ciao, Mario