Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
towergiank
hahahaha no tranquillo, non serve modificare l'account google...c'ho già provato e non accade nulla...comunque penso di aver risolto se vuoi segui il mio metodo:
Vai in gestione applicazioni--> tutte selezione google services framework cancella dati e cache ; poi vai in google play store cancella cache/dati.
A questo punto se entri nello store, ti dovrebbe dare qualche problema, bene, riavvia il telefono.
Io in questo modo ho risolto! Spero di esserti stato d'aiuto
Fammi sapere se risolvi anche tu, perchè da come ho capito a molti sta capitando questo problema, non siamo gli unici!!
a me questa cosa non ha funzionato. Sapreste aiutarmi?
Anche io stesso problema. Ho il Nexus 5 in mano da appena 30 minuti, 28 dei quali passati a cercare di risolvere il problema con sto benedetto Play store. Ho seguito le indicazioni appena riportate ma non funzionano. Sono andato a cancellare dati e chache (che poi basta cancellare i dati perchè la cache viene pulita in automatico) sia di Google Framework che del Play store, riavvio ma niente!
Ma come diavolo è possibile che ci sono tutti sti problemi con un prodotto Nexus e rom Stock? NON CI CREDO :bd:
[EDIT] Mi sono letto la guida di aiuto al Play store preparata da Google. Allora, di framework non parlano ma dicono di cancellare la cache ed i dati sia di Google Play che di Gestore Download. Il mi oproblema è che non riesco a svuotare i 12k della cache del Gestore Download. Avete qualche idea?
-
Idem anche io -.- arrivato oggi il cell non riesco a risolvere.....provato di tutto
-
Quote:
pegliese93
Idem anche io -.- arrivato oggi il cell non riesco a risolvere.....provato di tutto
Provate ad istallare una versione precedente del play store
-
Quote:
towergiank
Salve Ragazzi. Oggi mi è arrivato il Nexus 5. Sto smadonnando da ore perchè non riesco a far funzionare il Google Play Store (ERRORE 403. Anche un altro utente del forum ha avuto lo stesso problema ma ha risolto così:
Quote Originariamente inviato da luigidrumz Visualizza il messaggio
hahahaha no tranquillo, non serve modificare l'account google...c'ho già provato e non accade nulla...comunque penso di aver risolto se vuoi segui il mio metodo:
Vai in gestione applicazioni--> tutte selezione google services framework cancella dati e cache ; poi vai in google play store cancella cache/dati.
A questo punto se entri nello store, ti dovrebbe dare qualche problema, bene, riavvia il telefono.
Io in questo modo ho risolto! Spero di esserti stato d'aiuto
Fammi sapere se risolvi anche tu, perchè da come ho capito a molti sta capitando questo problema, non siamo gli unici!!
a me questa cosa non ha funzionato. Sapreste aiutarmi?
Quote:
jumperman
Anche io stesso problema. Ho il Nexus 5 in mano da appena 30 minuti, 28 dei quali passati a cercare di risolvere il problema con sto benedetto Play store. Ho seguito le indicazioni appena riportate ma non funzionano. Sono andato a cancellare dati e chache (che poi basta cancellare i dati perchè la cache viene pulita in automatico) sia di Google Framework che del Play store, riavvio ma niente!
Ma come diavolo è possibile che ci sono tutti sti problemi con un prodotto Nexus e rom Stock? NON CI CREDO :bd:
[EDIT] Mi sono letto la guida di aiuto al Play store preparata da Google. Allora, di framework non parlano ma dicono di cancellare la cache ed i dati sia di Google Play che di Gestore Download. Il mi oproblema è che non riesco a svuotare i 12k della cache del Gestore Download. Avete qualche idea?
Quote:
pegliese93
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384006
Play store errore 403
-
Ciao a tutti,
col telefono stock, per evitare di ricevere telefonate da un certo numero di telefono, bisogna per forza inserirlo in rubrica?
Ieri ha cominciato a temperstarmi un call center, ed alla fine mi è toccato mettere quel numero in rubrica per poterlo bloccare.
Grazie in anticipo, Mario
-
Scusa bonmario, mi puoi dire la procedura che hai eseguito per bloccarlo?
Se selezioni *tutte le chiamate in segreteria * ti vanno in segreteria credo !
E se uno non ha attiva la segreteria che segnale ha il numero chiamante?
-
Spero di essere nel posto giusto ;) spero non sia anche una domanda stupida ma usare il carica batterie di un iPad con il nexus 5 può creare qualche problema?
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Scusa bonmario, mi puoi dire la procedura che hai eseguito per bloccarlo?
Se selezioni *tutte le chiamate in segreteria * ti vanno in segreteria credo !
E se uno non ha attiva la segreteria che segnale ha il numero chiamante?
Ho selezionato proprio *tutte le chiamate in segreteria *.
Tieni conto che io la segreteria non l'ho attiva, se fosse attiva, non so come si comporterebbe ....
Ciao, Mario
-
Buongiorno....ragazzi vi volevo chiedere se è possibile scegliere quale deve essere la pagina principale della homescreen?? perchè quando premo il tasto home, mi viene selezionata direttamente l'ultima a sinistra...
Grazie per le eventuali risposte... :)
-
Ed al chiamante da subito occupato?