Visualizzazione stampabile
-
Puoi de decidere tu mettendo la spunta verde.
In home avvicinati due dita verso il centro e ti si aprono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaGalaxySIII
Puoi de decidere tu mettendo la spunta verde.
In home avvicinati due dita verso il centro e ti si aprono...
Se la risposta era per me non ho capito come mettere la spunta verde.... :)
-
Luigi, non puoi con il launcher stock, andreagalaxy non è vero quello che hai detto.
-
Quote:
dagasp10
Luigi, non puoi con il launcher stock, andreagalaxy non è vero quello che hai detto.
Quindi la pagina principale E' e deve essere l'ultima a sinistra...almeno che non cambio launcher....
-
Quote:
luigidrumz
Quindi la pagina principale E' e deve essere l'ultima a sinistra...almeno che non cambio launcher....
Esatto. :)
-
Ragazzi volevo un consiglio per un app e spero che ho indovinato la sezione.. mi serviva riprodurre lo schermo del nexus sul pc possibilmente a schermo intero se si può fare. avete qualche suggerimento?? ho anche il dispositivo rootato se vi può servire.. grazie a tutti
-
Quote:
Pistone85
Ragazzi volevo un consiglio per un app e spero che ho indovinato la sezione.. mi serviva riprodurre lo schermo del nexus sul pc possibilmente a schermo intero se si può fare. avete qualche suggerimento?? ho anche il dispositivo rootato se vi può servire.. grazie a tutti
Non basta il cavetto per l'HDMI per attaccarlo allo schermo? Oppure penso che supporti anche lo streaming tramite wifi/bluetooth se lo schermo lo supporta...?
O intendi qualcosa più del tipo desktop remoto che si fa coi pc?
-
Quote:
Pume
Non basta il cavetto per l'HDMI per attaccarlo allo schermo? Oppure penso che supporti anche lo streaming tramite wifi/bluetooth se lo schermo lo supporta...?
O intendi qualcosa più del tipo desktop remoto che si fa coi pc?
Si tipo desktop remoto penso va bene .. a me serve riprodurre dei video che ho sullo smartphone a schermo intero sul pc.. il problema è che se li passo semplicemente sul pc si vedono storti e non ho trovato rimedio!!
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Ed al chiamante da subito occupato?
Io ho provato a chiamarmi col telefono di un amico, dopo averlo fatto e non succedeva niente: non era ne' occupato ne' libero, non emetteva nessun suono.
-
Quote:
dagasp10
Esatto. :)
Alla faccia della personalizzazione .... -.-"