Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigidrumz
Buongiorno....ragazzi vi volevo chiedere se è possibile scegliere quale deve essere la pagina principale della homescreen?? perchè quando premo il tasto home, mi viene selezionata direttamente l'ultima a sinistra...
Grazie per le eventuali risposte... :)
Con il launcher gel non puoi, devi installare un launcher come Nova per poterlo fare. ;)
-
Quote:
dagasp10
Luigi, non puoi con il launcher stock, andreagalaxy non è vero quello che hai detto.
Scusami, io uso Nova launcer...
-
Ciao ragazzi,
non so se è la sezione giusta ma ho una grossa difficoltà: non riesco a far vedere al mio pc il nexus 5 come DISCO esterno (e non come dispositivo multimediale).
Io uso Beyond Compare per tenere in ordine la musica sul nexus, ma fin'ora l'ho solo aggiunta in blocco perché eraa la prima volta che la inserivo. Ora, il nexus viene visto come dispositivo multimediale, e il programma non ne vuole sapere di usarlo come fonte di comparazione quindi sono abbastanza nei guai.
Che posso fare?
Grazie
Antonio
-
Quote:
Alfablos
Ciao ragazzi,
non so se è la sezione giusta ma ho una grossa difficoltà: non riesco a far vedere al mio pc il nexus 5 come DISCO esterno (e non come dispositivo multimediale).
Io uso Beyond Compare per tenere in ordine la musica sul nexus, ma fin'ora l'ho solo aggiunta in blocco perché eraa la prima volta che la inserivo. Ora, il nexus viene visto come dispositivo multimediale, e il programma non ne vuole sapere di usarlo come fonte di comparazione quindi sono abbastanza nei guai.
Che posso fare?
Grazie
Antonio
Hai attivato debug usb da opzioni sviluppatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da AI0LIA
Quote:
Originariamente inviato da Alfablos
Ciao ragazzi,
Che posso fare?
Grazie
Antonio
Hai attivato debug usb da opzioni sviluppatore?
Si :(
Vederlo lo vede, e io dentro vedo tutte le cartelle della memoria interna. Solo che essendo riconosciuto come dispositivo multimediale e non come disco, nei programmi, per esempio beyond compare, non viene considerato un elemento da cui si può prendere o mettere.
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alfablos
Vederlo lo vede, e io dentro vedo tutte le cartelle della memoria interna. Solo che essendo riconosciuto come dispositivo multimediale e non come disco, nei programmi, per esempio beyond compare, non viene considerato un elemento da cui si può prendere o mettere.
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Hai windows 8? Che versione in caso?
-
Quote:
hotto
Quote:
Androidiani App
Hai windows 8? Che versione in caso?
Ho windows 8.1 in dual boot su un iMac. In caso vi venisse il dubbio, ho già abilitato l'installazione di driver non firmati :) (altrimenti niente driver per nexus 5)
-
Quote:
Alfablos
Ho windows 8.1 in dual boot su un iMac. In caso vi venisse il dubbio, ho già abilitato l'installazione di driver non firmati :) (altrimenti niente driver per nexus 5)
Androidiani App
Non pensavo alla firma driver ;), che versione hai.. la "N"?
-
Quote:
hotto
Quote:
Androidiani App
Non pensavo alla firma driver ;), che versione hai.. la "N"?
dove si vede?
-
Quote:
Alfablos
Facciamo un tentativo, in caso non lo avessi scarica il media pack, riavvia il pc e ricollega il telefono.
http://www.microsoft.com/it-it/downl....aspx?id=40744