Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cthullu1990
salve a tutti, oggi è arrivato il nexus 5 alla mia ragazza, da fiero possessore del nonnetto galaxy nexus le ho consigliato l'acquisto, ma si presenta un piccolo problema già dai primi minuti : la rete mobile WIND...
abbiamo impostato gli apn più e più volte ma non ne vuole sapere di connettersi :/
qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a riguardo?
Prova a cancellare tutti gli apn che hai inserito e chiama la wind per farti mandare un messaggio autoconfigurante
-
Quote:
luigididom
Se si collega la stampante tramite cavo otg funziona?
Non credo, ha bisogno di installare i driver compatibili solo con PC.
EDIT: Comunque, per tutti quelli che volevano che si illuminasse li schermo all'arrivo delle notifiche ora è presente un'app nel play store chiamata Acdisplay, è tipo l'active display del moto x.
-
Ciao ragazzi,
sono al lavoro davanti al computer praticamente 8 ore al giorno.
Mi chiedevo, ci sarebbe un modo per far si che Gmail si sincronizzi automaticamente soltanto dalle 13 alle 14.30 e dalle 20.00 alle 09.00 della mattina dopo? Così se sono in ufficio non serve che mi arrivino le notifiche sul cell delle mail che arrivano, tanto le visualizzo sul PC.
Grazie...
-
Quote:
mistermason
Ciao ragazzi,
Mi chiedevo, ci sarebbe un modo per far si che Gmail si sincronizzi automaticamente soltanto dalle 13 alle 14.30 e dalle 20.00 alle 09.00 della mattina dopo? Così se sono in ufficio non serve che mi arrivino le notifiche sul cell delle mail che arrivano, tanto le visualizzo sul PC.
Grazie...
No, non c'è... O attivata o disattivata ;)
Oppure devi usare un app esterna
-
Quote:
mistermason
Ciao ragazzi,
Grazie...
Usa questa app https://play.google.com/store/apps/d...ail.syncMyMail
Tieni normalmente la sync disattivata e metti gli orari che vuoi
-
Quote:
avenoc
Ciao a tutti ho letto che con il nuovo aggiornamento di google now hanno introdotto la scheda dei giochi olimpici invernali 2014 con tutti gli orari delle gare e il medagliere ma a me non compare nulla solo quella del meteo qualcuno la riesce a visualizzare?
Mi rispondo da solo...... oggi mi è apparsa in Google Now sopra il meteo la scheda dei Giochi olimpici 2014 evviva. ;)
-
Salve a tutti, oggi ho ricevuto il Nexus 5 ma alcune ore fa ho notato un problemone: praticamente quando attivo il WiFi e mi collego al mio modem router (Netgear), questo si disconnette e si riavvia da solo, all'improvviso. Ho cercato problemi simili al mio, ma non ho trovato nulla. Sono andato nelle impostazioni wifi, ho premuto a lungo sulla mia rete finché non sono apparse le impostazioni, ho visualizzato le impostazioni avanzate e nella voce "Impostazioni IP” ho cambiato da DHCP a Statico. Anche questo non ha funzionato. Quindi sono passato a fare delle prove, una volta collegato al wifi sono stato su whatsapp (l'unica applicazione che era aperta) per 5 minuti e tutto andava liscio, poi sono passato a facebook e la connessione del modem è saltata. Stesso cosa con YouTube. Non riesco a spiegarmi la causa del problema. Tutti i dispositivi che ho in casa (pc, smartphone di meno recente generazione e smart TV) si sono sempre collegati senza problemi. E' un problema del mio Nexus o del mio modem? Forse è perchè non aggiorno il modem da molto tempo? Grazie in anticipo e vi prego, aiutatemi!
-
Quote:
BrunoBiondo
Salve a tutti, oggi ho ricevuto il Nexus 5 ma alcune ore fa ho notato un problemone: praticamente quando attivo il WiFi e mi collego al mio modem router (Netgear), questo si disconnette e si riavvia da solo, all'improvviso. Ho cercato problemi simili al mio, ma non ho trovato nulla. Sono andato nelle impostazioni wifi, ho premuto a lungo sulla mia rete finché non sono apparse le impostazioni, ho visualizzato le impostazioni avanzate e nella voce "Impostazioni IP” ho cambiato da DHCP a Statico. Anche questo non ha funzionato. Quindi sono passato a fare delle prove, una volta collegato al wifi sono stato su whatsapp (l'unica applicazione che era aperta) per 5 minuti e tutto andava liscio, poi sono passato a facebook e la connessione del modem è saltata. Stesso cosa con YouTube. Non riesco a spiegarmi la causa del problema. Tutti i dispositivi che ho in casa (pc, smartphone di meno recente generazione e smart TV) si sono sempre collegati senza problemi. E' un problema del mio Nexus o del mio modem? Forse è perchè non aggiorno il modem da molto tempo? Grazie in anticipo e vi prego, aiutatemi!
Prova a cambiare il canale di trasmissione della rete wireless. Con il canale 13 il mio N5 non vede proprio la SSID, mentre con l'11 si e funziona alla perfezione. Mah!
-
Attento alla configurazione della nazione di utilizzo nel router e nei dispositivi che si collegano. I canali Wi-Fi hanno una assegnazione e potenza diversa per in vari paesi, per esempio nel nord America non si usano i canali 12,13 e 14, in Europa non si usa il canale 14.
-
Domanda :perchè quando disattivo la localizzazione dopo che la riattivo non trova subito la posizione su google maps?mi viene in attesa della posizione