Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Ragazzi domanda stupida....ma anche a voi è rimasto l'alone sotto l'etichetta del codice seriale dietro la cover batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Un pochino, daltronde c'era colla ma ho evitato di usare alcool perché magari lo rovino di più!
-
Quote:
Luchino
Ragazzi domanda stupida....ma anche a voi è rimasto l'alone sotto l'etichetta del codice seriale dietro la cover batteria?
Androidiani App
Fortunatamente a me no, forse perchè l'ho tolta subito!
Ne apprifitto anch'io per una domanda ancor più stupida: passando il dito sul restro dal basso verso l'alto, anche voi sentite un leggero rialzo sopo la S (sotto la fotocamera)?
Credo sia normale, perchè la parte dove normalmente c'è la batteria è più bassa, però sapete com'è quando uno inizia a farsi i trip :D
-
Quote:
dagasp10
Non credo, ha bisogno di installare i driver compatibili solo con PC.
EDIT: Comunque, per tutti quelli che volevano che si illuminasse li schermo all'arrivo delle notifiche ora è presente un'app nel play store chiamata Acdisplay, è tipo l'active display del moto x.
Si è possibile collegare il nexus 5 alla stampante con apposite app come printschare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io ancora lo devo togliere, lo ho bianco
-
Quote:
Luca5h
qualcuno mi può dire se il nexus 5 rosso è gommato come quello nero o lucido come quello bianco? Grazie
Molto simile al nero, ruvido e un po' gommato. Bellissimo e diverso dal bianco lucido.
-
Quote:
Luca5h
qualcuno mi può dire se il nexus 5 rosso è gommato come quello nero o lucido come quello bianco? Grazie
Io ho il modello rosso, ma non è gommato. La plastica è stata satinata e l'effetto al tatto è molto simile all'alluminio spazzolato. Quindi una plastica via di mezzo tra il gommato ed il liscio. Attenzione però, a causa della satinatura il rosso è cangiante, alla luce prende un effetto fluorescente. Solo l'interno della scritta nexus è rosso rosso
-
Quote:
jumperman
Io ho il modello rosso, ma non è gommato. La plastica è stata satinata e l'effetto al tatto è molto simile all'alluminio spazzolato. Quindi una plastica via di mezzo tra il gommato ed il liscio. Attenzione però, a causa della satinatura il rosso è cangiante, alla luce prende un effetto fluorescente. Solo l'interno della scritta nexus è rosso rosso
Quindi non è di plastica come il bianco per quanto ne sai? Un'altra cosa..per caso hai una macchia più scura o rigonfiamento sotto il flash?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Francy99
Quindi non è di plastica come il bianco per quanto ne sai? Un'altra cosa..per caso hai una macchia più scura o rigonfiamento sotto il flash?
Androidiani App
No, sotto il flash non ho macchie o rigonfiamenti. In realtà dopo il flash c'è un piccolo scalino (si percepisce appena) perché inizia il vanno batteria.
Purtroppo non conosco il modello bianco e non ti so rispondere.
-
Quote:
Dom182
Dovrai solo cambiare al modem, ai dispositivi non dovrai fare nulla! Puoi stare tranquillo che funzionerà...al limite se hai qualche problema ricambi di nuovo canale!
Ok, sto smanettando da ore per modificare il canale del modem. Ho provato i canali 11 e 10 ed entrambi mi danno lo stesso problema, ovviamente proverò tutti i restanti, ma credo che il risultato sarà sempre lo stesso. Avete altre soluzioni? Sul cellulare, quando modifico la rete ho impostato DHCP e non statico come avevo scritto inizialmente. Sono disperato :( Potrebbe essere un problema del mio cellulare oppure della versione KitKat ?
-
Quote:
BrunoBiondo
Sono disperato :( Potrebbe essere un problema del mio cellulare oppure della versione KitKat ?
Il Nexus 5 funziona benissimo sulle reti Wi-Fi sia a 2.4 GHz che a 5 GHz. Verifica se hai abilitato dei controlli di sicurezza come quello sul MAC address.