Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pampa5
Google contact e hai i tuoi contatti ovunque e al sicuro. Metterli sulla SIM è roba da anni '90
-.-' ma sicuramente penso si possa fare con qualche applicazione o direttamente con il suo, e se mi si rompe il cell, ho dietro un altro tel e l'adattatore, ma senza numeri? come faccio?
Io i numeri dalla sim li rimango e come, possono sempre servire...XD
-
Quote:
BastardInside
-.-' ma sicuramente penso si possa fare con qualche applicazione o direttamente con il suo, e se mi si rompe il cell, ho dietro un altro tel e l'adattatore, ma senza numeri? come faccio?
Io i numeri dalla sim li rimango e come, possono sempre servire...XD
Se i numeri sono su google li leggi da qualsiasi smartphone.. Se poi hai necessità di usare un telefono classico esporti da google in vcard e importi..se la SIM la perdi invece hai perso i numeri
-
Quote:
screnciG1
Ragazzi ho un problema in pratica se clicco un video su facebook non si carica, da cosa dipende
Non lo carica o non lo legge? :)
Prova a scaricare dice player o mxplayer.
-
Quote:
hotto
Non lo carica o non lo legge? :)
Prova a scaricare dice player o mxplayer.
Allora ho scaricato MX ma niente clicco sul simbolo play ma nulla al massimo si sente l'audio
-
Quote:
pampa5
Se i numeri sono su google li leggi da qualsiasi smartphone.. Se poi hai necessità di usare un telefono classico esporti da google in vcard e importi..se la SIM la perdi invece hai perso i numeri
Sisi sicuramente sono d'accordo nel sincronizzarli, calcola che li ho sincronizzati su almeno 3 account diversi su 3 servizi diversi...parlavo del fatto, i numeri sulla sim vanno comunque rimasti e magari aggiunti anche alla sim nuovi numeri, tutto qua ;)
-
Quote:
screnciG1
Allora ho scaricato MX ma niente clicco sul simbolo play ma nulla al massimo si sente l'audio
Hai provato con altri video? (sempre su facebook)
-
Quote:
BastardInside
Sisi sicuramente sono d'accordo nel sincronizzarli, calcola che li ho sincronizzati su almeno 3 account diversi su 3 servizi diversi...parlavo del fatto, i numeri sulla sim vanno comunque rimasti e magari aggiunti anche alla sim nuovi numeri, tutto qua ;)
Sarà che con tutti i cambi di operatore e formato SIM non mi fido più a metterli sulla SIM :)
-
Scusate se pongo una domanda magari banale, ma c'è possibilità di impostare la suoneria del Nexus5 usando un brano salvato sul tel. o si possono usare solo quelle a disposizione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
hotto
Hai provato con altri video? (sempre su facebook)
Si ho provato solo i video provenienti da YT funzionano
-
Quote:
cristianof
Scusate se pongo una domanda magari banale, ma c'è possibilità di impostare la suoneria del Nexus5 usando un brano salvato sul tel. o si possono usare solo quelle a disposizione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Hai provato con zedge? L'applicazione?