Visualizzazione stampabile
-
domani dovrebbe arrivare il nuovo terminale e volevo sapere le prime cose che avete installato/controllato /effettuato sul vostro cell
la prima cosa che penso faro sara la ricalibrazione della batteria(da qualche parte avevo letto una guida) poi??? cosa consigliate?
-
La calibrazione della batteria non serve a niente, basta solo che non la fai scaricare sotto il 15%
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
La calibrazione della batteria non serve a niente, basta solo che non la fai scaricare sotto il 15%
ok grazie, poi?
-
Quote:
gager17
domani dovrebbe arrivare il nuovo terminale e volevo sapere le prime cose che avete installato/controllato /effettuato sul vostro cell
la prima cosa che penso faro sara la ricalibrazione della batteria(da qualche parte avevo letto una guida) poi??? cosa consigliate?
Quote:
Legolas08
Dire che non serve a nulla è sbagliato.. Quando si evidenziano particolari problemi nel calcolo della percentuale o se ci sono degli sbalzi di quest'ultima; la calibrazione serve eccome..per il resto delle volte e giusto non farla scendere troppo sotto il 15%
-
Non ho ancora visto nessuna spiegazione scientifica dell'utilità della calibrazione
-
Quote:
Legolas08
Non ho ancora visto nessuna spiegazione scientifica dell'utilità della calibrazione
bhe dai.. QUI
-
Quella è un guida scritta da un utente... Non un articolo con fonti certe e spiegazioni scientifiche. Senza offendere nessuno ma li ci stanno scritte alcune cose che vanno contro i principi fondamentali dell'elettronica e dell'elettrotecnica.
-
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta. Spero di non aver sbagliato topic.
Ho un piccolo "problema" con i contatti. Quando, tramite ricerca veloce, digito un numero salvato, risulta duplicato o, in alcuni casi, triplicato, come se fosse stato inserito in rubrica più volte. Tuttavia, in rubrica vi è un unico contatto per ogni numero. Nelle impostazioni ho scelto la sola visualizzazione dei contatti Gmail.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.
-
ciao ragazzi, non sapevo dove postare e spero di non essere ot. Vorrei comprarmi questo fantastico telefono, me lo consigliate a pieno?
-
Quote:
Giammy9
ciao ragazzi, non sapevo dove postare e spero di non essere ot. Vorrei comprarmi questo fantastico telefono, me lo consigliate a pieno?
Dipende da che telefono hai al momento. In assoluto il Nexus5 è un top di gamma dal prezzo prestazioni migliore del mercato. Se però hai per esempio un Galaxy Nexus con su una buona ROM 4.4.2, la differenza nell'uso quotidiano non è troppo evidente (sempre che non giochi con applicazioni pesanti)