Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Ho appena preso il telefono ed ho subito una domanda...
Vengo dal mitico Galaxy S e mi ero fatto un backup con titanium backup allo scopo di riportare sul nexus 5 le impostazioni delle applicazioni, ma ho scoperto che sul Nexus per avere i diritti di root la procedura è un pò più complessa del caro vecchio Superuser...
Senza fare il root (vorrei aspettare almeno un pochino :D) c'è modo di trasportare i dati delle app con qualche altro programma? O il semplice copia incolla dei file dal vecchio al nuovo telefono può andare bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sradicator
Vengo dal mitico Galaxy S e mi ero fatto un backup con titanium backup allo scopo di riportare sul nexus 5 le impostazioni delle applicazioni, ma ho scoperto che sul Nexus per avere i diritti di root la procedura è un pò più complessa del caro vecchio Superuser...
Senza fare il root (vorrei aspettare almeno un pochino :D) c'è modo di trasportare i dati delle app con qualche altro programma? O il semplice copia incolla dei file dal vecchio al nuovo telefono può andare bene?
No purtroppo i dati di titanium backup può gestirli solo titanium (e serve il root). Gli altri programmi per backup presenti sul playstore che non necessitano del root, salvano solo l'app e non le sue impostazioni
-
Quote:
sradicator
Se hai ancora il galaxy s a disposizione puoi fare il backup utilizzando helium fa il backup di app e dati senza bisogno di root
-
Come potrei risolvere secondo voi? Fare un wipe cache? Sono tutto stock
http://img.tapatalk.com/d/14/02/19/y6esy9uq.jpg
-
Prova a cancellare i dati del playstore
-
Quote:
Legolas08
Se hai ancora il galaxy s a disposizione puoi fare il backup utilizzando helium fa il backup di app e dati senza bisogno di root
avevo il tuo stesso problema, io personalmente ho usato helium con cui mi son trovato male ed ha funzionato solo in parte, per i dati per cui helium non ha funzionato ho usato root explorer (credo che un qualsiasi file manager funzioni ugualmente) sul mio vecchio s3, in android/data ho copiato su sd i file dei dati delle app che volevo, le ho portate sul nexus 5 (tramite airdroid oppure tramite un cavo otg che mi permettesse di leggere la vecchia scheda micro sd) e li ho copiati con file es explorer nella cartella android/data del nexus 5 (come mi era stato consigliato da non ricordo chi qui sul forum) ;)
-
Mmm, ma l'errore è strani
Se faccio un wipe cache esplode tutto? Sono stock
-
Quote:
powerix
Mmm, ma l'errore è strani
Se faccio un wipe cache esplode tutto? Sono stock
macchè...il wipe cache è assolutamente indolore!
-
Quote:
crew
avevo il tuo stesso problema, io personalmente ho usato helium con cui mi son trovato male ed ha funzionato solo in parte, per i dati per cui helium non ha funzionato ho usato root explorer (credo che un qualsiasi file manager funzioni ugualmente) sul mio vecchio s3, in android/data ho copiato su sd i file dei dati delle app che volevo, le ho portate sul nexus 5 (tramite airdroid oppure tramite un cavo otg che mi permettesse di leggere la vecchia scheda micro sd) e li ho copiati con file es explorer nella cartella android/data del nexus 5 (come mi era stato consigliato da non ricordo chi qui sul forum) ;)
Io uso helium e mi sono trovato benissimo, figurati che ho acquistato la versione pro
-
Ragazzi ho un grossissimo problema...... Da un paio di giorni se vado su Gmail dal Cel mi dice nessuna connessione. Ho fatto di tutto ma nulla poi ho deciso di togliere l'account e di rimetterlo ma come lo inserisco mi dice impossibile stabilire una connessione affidabile al server.... Ho root tutto stock... Super su e Lucky pacher mi date una mano grazie é urgente non ho più nessun numero di celllllll
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App