Niente, da sempre lo stesso errore anche dopo il wipe cache e cancellato i dati del play
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è normale che ci vogliono 9 ore per caricarsi al 100%?
Chiedo un'informazione che potrebbe sembrare stupida ma per me è molto importante. Riguarda il launcher di nexus 5. Il launcher stock mi piace da morire, tuttavia una volta scaricato Nova launcher mi sono innamorato di una funzione. Nella home, una volta cliccato il tasto home scendeva in automatico la tendina delle notifiche, senza stare ogni volta a salire col dito fino alla parte superiore dello schermo . Tuttavia Nova launcher ha icone più piccole e se si ingrandisceono nel drawer son carine, ma nella home risultano giganti. La domanda che vi pongo è molto semplice:esiste qualche App che permette di avere attraverso il click sul tasto home la discesa della tendina delle notifiche? Rispondete, è urgente.
Ciao raga
Come mai sul mio cell appare una voce sistema operativo nel consumo dati? Ha predo ben 25 mb in baclground in 3 giorni
Come mai?
Ragazzi ho un problema abbastanza serio, tutto ad un tratto la fotocamera è andata a p... Sia per le foto che per i video si muove l'immagine e si sente un rumore come se ci fosse un sassolino all'interno https://www.dropbox.com/s/3644wt6g5a...219_212954.mp4 qui c'è un video di dimostrazione. Premetto che prima funzionava tutto perfettamente. Non credo sia conseguenza di caduta perché oggi non mi è caduto.
Ragazzi ho risolto il problema modificando l'host
ma non capisco come mai non mi arrivano le email nell'account gmail, e nella voce sincronizzazione contatti appare un punto esclamativo
Poi c'è unallino rosso dove dice erraroe sincronizz.
Mi aiutate a risolvere? Grazie
Ciao a tutti!
Io ho un problema e non ne esco! Il wifi è un agonia! Mi spiego..non con tutte le connessioni, ma ovviamente succede a casa dove sarebbe più comodo, il wifi non si connette.
O meglio, fa una fatica assurda e si attacca alla rete wifi totalmente a caso e senza logica. Ho provato a cambiare le impostazione del nexus e per buona misura pure quelle del router. Con il nexus 4 mai avuti questi problemi....
Qualcuno ha suggerimenti??
Idem per me lo stesso discorso.