Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cacta
Ciao a tutti!
Io ho un problema e non ne esco! Il wifi è un agonia! Mi spiego..non con tutte le connessioni, ma ovviamente succede a casa dove sarebbe più comodo, il wifi non si connette.
O meglio, fa una fatica assurda e si attacca alla rete wifi totalmente a caso e senza logica. Ho provato a cambiare le impostazione del nexus e per buona misura pure quelle del router. Con il nexus 4 mai avuti questi problemi....
Qualcuno ha suggerimenti??
Cambia il canale sul router. Molto spesso vanno in conflitto con i vicini
-
Quote:
powerix
Cambia il canale sul router. Molto spesso vanno in conflitto con i vicini
Già cambiato per sicurezza (ero già sul canale più libero comunque)!
Tra i vari pc di casa e cellulari, me lo fa solo con l'n5!
-
Ciao Ragazzi ,
un dubbio , in mezzo alla presa usb ci sono i 2 speaker , ma durante una chiamanta in ingresso il suono deve uscire da tutti e due p solo da uno speaker ?
-
Quote:
dadenet
Ciao Ragazzi ,
un dubbio , in mezzo alla presa usb ci sono i 2 speaker , ma durante una chiamanta in ingresso il suono deve uscire da tutti e due p solo da uno speaker ?
Non sono due speaker... Quello di sinistra e lo speaker quello di destra il microfono
-
Quote:
Legolas08
Non sono due speaker... Quello di sinistra e lo speaker quello di destra il microfono
grande , mi hai tranquillizzato ! ok perfetto !
-
Figurati, per ringraziare puoi usare l'apposito tasto :thumbup:
-
Quote:
Legolas08
Figurati, per ringraziare puoi usare l'apposito tasto :thumbup:
hahahahhaha non llo dire a me che ne ho solo 913 ! ........... adesso te lo metto cacciatore di thanks ! rotfl
-
Quote:
dadenet
hahahahhaha non llo dire a me che ne ho solo 913 ! ........... adesso te lo metto cacciatore di thanks ! rotfl
Ahahahahah più che altro per non intasare il forum con messaggi inutili
-
leggo di difetti, display gialli... sabato lo vado a prendere usato fattura 14 febbraio play store, cosa mi consigliate di controllare per vedere se ha difetti?
-
Si ma qui nessuno mi ha risposto in merito al launcher...