Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pocho
leggo di difetti, display gialli... sabato lo vado a prendere usato fattura 14 febbraio play store, cosa mi consigliate di controllare per vedere se ha difetti?
Attento ad acquistare usato, che io sappia non esiste fattura. E' tutto collegato al tuo account email con cui hai acquistato il telefono.
-
Chiedo un'informazione che potrebbe sembrare stupida ma per me è molto importante. Riguarda il launcher di nexus 5. Il launcher stock mi piace da morire, tuttavia una volta scaricato Nova launcher mi sono innamorato di una funzione. Nella home, una volta cliccato il tasto home scendeva in automatico la tendina delle notifiche, senza stare ogni volta a salire col dito fino alla parte superiore dello schermo . Tuttavia Nova launcher ha icone più piccole e se si ingrandisceono nel drawer son carine, ma nella home risultano giganti. La domanda che vi pongo è molto semplice:esiste qualche App che permette di avere attraverso il click sul tasto home la discesa della tendina delle notifiche? Rispondete, è urgente.
-
Quote:
dagasp10
Attento ad acquistare usato, che io sappia non esiste fattura. E' tutto collegato al tuo account email con cui hai acquistato il telefono.
penso che a breve arriverà qualcuno a smentirti, non penso proprio
ps già me l'ha smentito un amico che ne ha uno per se, e ne ha presi 2 al fratello e la ragazza
-
Uso Nova launcer ma non so di questo famoso tasto per far scendere a tendina...
-
Dipende da come lo configuri.
-
Io mi chiedevo se ci sono App apposite per far scendere la tendina premendo il tasto home..Il launcher stock è davvero bello, però se si potesse abilitare una funzione simile sarebbe il top.
-
Quote:
mk27mb22
Io mi chiedevo se ci sono App apposite per far scendere la tendina premendo il tasto home..Il launcher stock è davvero bello, però se si potesse abilitare una funzione simile sarebbe il top.
Mi sa che qui non capiamo per tasto home cosa intendi
-
Quote:
RoMiTheBest
Mi sa che qui non capiamo per tasto home cosa intendi
Quello centrale dei 3 in basso. Una volta cliccato quel tasto, con Nova launcher scende la tendina delle notifiche, il che è molto più comodo e rapido del classico movimento col dito fino alla parte superiore dello schermo.
-
Quote:
mk27mb22
Quello centrale dei 3 in basso. Una volta cliccato quel tasto, con Nova launcher scende la tendina delle notifiche, il che è molto più comodo e rapido del classico movimento col dito fino alla parte superiore dello schermo.
Io uso nova e ti diro... A me premendo il tasto home nn mi scende la tendina.. Per di piu la troverei una cosa scocciante caso mai facendo uno swipe verso il basso mi si apre la tendina che e una cosa utile per me
-
1 allegato(i)
Quote:
RoMiTheBest
Io uso nova e ti diro... A me premendo il tasto home nn mi scende la tendina.. Per di piu la troverei una cosa scocciante caso mai facendo uno swipe verso il basso mi si apre la tendina che e una cosa utile per me
Vedi nello screenshot, premendo il tasto home(quello centrale dei 3 in basso) scende la tendina. È molto più comodo e rapido.. Non vi è un App che permetta di fare questo tipo di scelta senza usare Nova launcher? Il launcher stock mi piace troppo.
Allegato 102630