Visualizzazione stampabile
-
Se ci dici cosa occorre modificare in Nova launcer facciamo prima.. Grazie
-
Evidentemente non mi so spiegare, basta così
-
Ho trovato, ma ora non mi ricordo cosa era di default prima
-
Grazie mille lo stesso :)
Il problema è che vorrei avere la scorciatoia della tendina anche con il launcher stock, dove Però non trovo soluzione :((
-
Quello non lo so . Con Nova invece si può fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dagasp10
Attento ad acquistare usato, che io sappia non esiste fattura. E' tutto collegato al tuo account email con cui hai acquistato il telefono.
Si può tranquillamente prendere usato e contattare google per chiedere una specie di passaggio di proprietà
-
Quote:
mk27mb22
Il problema è che vorrei avere la scorciatoia della tendina anche con il launcher stock, dove Però non trovo soluzione :((
I launcher alternativi hanno molte più funzioni rispetto a quello di default di google. Quindi secondo me invece di chiedere come portate una funzione di Nova Lancher nella home Stock dovresti cercare di capire come impostare la grandezza delle icone su Nova. Io utilizzo Apex Launcher ed è importante che gli imposti quante righe e quante colonne devono esserci perché è nell'incrocio di queste che si posiziona l'icona e la grandezza delle icone può esserne influenzata. Se lo spazio tra li righe e le colonne è 2 (esempio) e tu vuoi ingrandire a 3 l'icona diventerà grande 4 perché occuperà 2 spazi da 2. Quindi se tu la vuoi da 3 dovrai aggiungere una riga in modo che lo spazio si ingrandisca a multipli di 3. Non suo se mi sono spiegato
-
Quote:
Legolas08
Si può tranquillamente prendere usato e contattare google per chiedere una specie di passaggio di proprietà
come si procede?
-
Quote:
mk27mb22
Ciao io ho la scorciatoia della tendina con il launcher stock basta che installi Gravitybox poi-tasti hardware - tasto home - azione doppio tap e spunta espandi barra notifiche spero di esserti stato utile
-
Quote:
avenoc
Ciao io ho la scorciatoia della tendina con il launcher stock basta che installi Gravitybox poi-tasti hardware - tasto home - azione doppio tap e spunta espandi barra notifiche spero di esserti stato utile
Mi dice che necessita di root, io non so ne rootare e ne lo voglio sul mio telefono.. :(