CI sono le guide, comunque prendere un nexus senza almeno rootarlo non va bene :P
Visualizzazione stampabile
Ma così è perfetto :D
Ho il nexus 5 e giusto giusto oggi ho avuto bisogno di contattare google per un difetto al telefono, prima la voce registrata ti dice "ricorda di tenere a portata di mano l'account con cui hai acquistato il dispositivo", poi la prima cosa che ti chiede l'operatore che risponde è l'indirizzo email, appunto, con cui è stato acquistato il telefono. Non centra niente quello che hai detto tu, anche io posso comprare il telefono per un mio amico ma poi la fattura "virtuale" è legata al mio account, perchè quella fisica non esiste. Mi fanno ridere quelle persone che vendono il telefono dicendo fattura inclusa e poi dalla foto si vede chiaramente che è il documento di trasporto :D. Tutto questo escludendo passaggi di proprietà e cose varie.
Ci sono tutte le indicazioni nel thread apposito https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4836187
@tutti gli altri basta OT o cominciamo ad infrazionare
dagasp10 lo posso prendere tranquillamente usato e fare quella procedura, questo è l'importante
non lo prendo usato sotto la stazione a napoli, tranquillo.