Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianof
Scusate se pongo una domanda magari banale, ma c'è possibilità di impostare la suoneria del Nexus5 usando un brano salvato sul tel. o si possono usare solo quelle a disposizione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4787164
-
Quote:
BastardInside
-.-' ma sicuramente penso si possa fare con qualche applicazione o direttamente con il suo, e se mi si rompe il cell, ho dietro un altro tel e l'adattatore, ma senza numeri? come faccio?
Io i numeri dalla sim li rimango e come, possono sempre servire...XD
Io li porto con me dal 2009 su account google una comodità incredibike!
-
Idem
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ragazzi una domanda veloce...ma sul nexus 5 si possono registrare direttamente le chiamate o c'è bisogno di un'app a posta?
e poi anche a voi dopo il suo aggiornamento light flow non va più bene?
-
Attivando l'upload automatico su Google Plus delle foto queste sono impostate automaticamente come private e nessuno le può vedere, giusto? G+ l'avevo usato al lancio e poi cancellato, quindi non sono ferratissimo.
Anche a voi il caricatore fa un ronzio una volta attaccato e per 20/30 secondi continui anche quando lo staccate? Non dovrebbe essere un problema nè causare danni, giusto per avere una conferma. Mi scoccerebbe rimandare indietro tutto.. Sempre che non sia possibile sostituire solo il caricatore.
-
Quote:
BastardInside
-.-' ma sicuramente penso si possa fare con qualche applicazione o direttamente con il suo, e se mi si rompe il cell, ho dietro un altro tel e l'adattatore, ma senza numeri? come faccio?
Io i numeri dalla sim li rimango e come, possono sempre servire...XD
Quote:
Ciocca86
Io li porto con me dal 2009 su account google una comodità incredibike!
Quote:
egiziano81
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1536988
:D :D :D
-
Quote:
opt1imus
Per chi fosse interessato all'utilizzo delle memorie usb senza root, segnalo che ho appena testato l'USB OTG con la pennetta USB e funziona alla perfezione con l'ultima versione dell'app "nexus media importer" rilasciata poche ore fa... :)
Bella notizia!!! Avevo chiesto proprio di questa app su un sul tred delle futures!! Se non sbaglio dovrebbe essere possibile copiare i file da una o Pennetta al nexus e viceversa ma non modificare un file direttamente su quest'ultima... Dovrebbe poi essere possibile visualizzare file immagini musicali e video direttamente sulla Pennetta... comfermi??
-
Quote:
Ativde
Bella notizia!!! Avevo chiesto proprio di questa app su un sul tred delle futures!! Se non sbaglio dovrebbe essere possibile copiare i file da una o Pennetta al nexus e viceversa ma non modificare un file direttamente su quest'ultima... Dovrebbe poi essere possibile visualizzare file immagini musicali e video direttamente sulla Pennetta... comfermi??
Si confermo, inoltre nelle ultime versioni hanno aggiunto un comodissimo plug in per sfogliare il contenuto della chiavetta direttamente da "Total commander" che vede la pennetta come un comune drive dando la possibilità di navigare nel contenuto ! ;)
-
Quote:
cristianof
Scusate se pongo una domanda magari banale, ma c'è possibilità di impostare la suoneria del Nexus5 usando un brano salvato sul tel. o si possono usare solo quelle a disposizione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Certo, entra all'interno del dispositivo, tramite usb o bluetooth come preferisci, e copia i file audio che vuoi impostare come suonerie nella cartella
Computer\Nexus 5\Memoria interna\Ringtones
E li troverai quando vai a scegliere la suoneria ;)
Quote:
hide87
e poi anche a voi dopo il suo aggiornamento light flow non va più bene?
Sembrerebbe di si almeno per gli sms e per le chiamate...appena testato.....Prova a reimpostare il tutto magari o a riavviare il cell, perché io prima l'ho spento per sbaglio magari con il riavvio si è sbloccato qualcosa XD
Comunque scrivi qui per problemi software : https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4787201
-
Quote:
cristianb
ragazzi andate nell app facebook e aprite una conversazione che avevate già iniziato:
a me manca il tasto menù per eliminare la conversazione o fare altro??? come si può ovviare a questa mancanza???
grazie anticipate
nessuno può aiutarmi???