Installa Nils e la migliore app per fare quello che ti serve
Visualizzazione stampabile
Forse il messaggio si invia però, fai la prova a inviarlo a te stesso magari e vedi.
@pascal, anche acdisplay ti fa vedere il messaggio/notifica. Nella sua schermata di blocco però, non in quella del telefono. Poi scarica l'ultima versione di whatsapp che ha adesso un widget per la lockscreen.
Ragazzi fra pochi giorni arriverà anche a me il nexus 5 :) e mi chiedevo.. per quanto riguarda la batteria voi come vi siete comportati? ho letto una guida qui postata ma alcuni dicono non sia veritiera, voi avete tenuto accorgimenti particolari?
L'unico accorgimento da tenere per la batteria e di non scendere sotto il 15%. Per il resto USA la come ti pare e lascia perdere la guida che non ha alcuna base scientifica
Ciao a tutti, ma qualcuno sa come ridimensionare le foto, scaricate o da fotocamera , da usare come sfondo?
Se le metto in formato originale sono giganti ma non me le fa rimpicciolire!!
Inviato dal mio Nexus 5
Salve a tutti, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla riguardo la possibilità di rispondere con un Sms preimpostato ad una chiamata.
Non è quindi possibile con il nostro Nexus 5 rom stock no root?
Oppure mi indicate come fare?
Grazie
Vorrei sapere se è possibile installare il Franco Kernel pur avendo il telefono allo stato stock?
Non è necessaria quindi nessuna rom?
Sono molto indeciso, conviene veramente installarci una rom e un kernel ? Non ho mai moddato e sono appena passato ad android, quindi sono totalmente paranoico su queste cose